Quasi tutti hanno un sogno nel cassetto ... realizzabile o meno ....
snoccioliamo i nostri desideri.... e' un modo per conoscerci meglio .![]()
Quasi tutti hanno un sogno nel cassetto ... realizzabile o meno ....
snoccioliamo i nostri desideri.... e' un modo per conoscerci meglio .![]()
Un lavoro tranquillo, una mogliettina fedele, ****** come un riccio e prolificare.
anche io vorrei un lavoro tranquillo... una mogliettina fedele e ********* come un riccio![]()
![]()
![]()
scherzi a parte... vorrei avere una vita sicuramente piu' "regolare" senza abbandonare la follia che mi contraddistingue, ma con un po' piu' di serenita'.
Ho smesso di sognare da tempo, o meglio mi hanno fatto smettere![]()
Oggi ho solo degli obbiettivi da raggiungere, e quello attuale è comprarmi un appartamento per andarci a vivere da solo e circondarmi solo di amici.
Ale, hanno distrutto anche i miei sogni... pero' non si puo' smettere di sperare che un giorno sia diverso.![]()
ovvio, le speranze non devono finire, altrimenti uno si chiude in quello che ha senza possibilità di rinascere. Solo che per me i sogni sono qualcosa di quasi irraggiungibile e a lunga distanza, mentre gli obiettivi sono cose molto più concrete che sappiamo essere alla nostra portata. Un sogno può essere vincere alla lotteria, ma sinceramente preferisco stare con i piedi ben piantati a terra e contare solo sulle mie forze. Gramsci diceva: "l'uomo è fabbro di se stesso" e io in questo mi ci rispecchio in pieno.
non sempre uno sogna cose irrealizzabili.. io ad esempio sogno solo di essere serena e vorrei un figlio![]()
te lo auguro con tutto il cuoreOriginariamente inviato da cucciolo![]()
io di un comodino e basta non ne avevo abbastanza e ne ho 2..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)