Oggi guardando la posta mi sono arrivati gli auguri...
ma come vedo il look di sto forum cambia di continuo...
peccato il poco tempo x postarci...
beh mi fate gli auguri?
Oggi guardando la posta mi sono arrivati gli auguri...
ma come vedo il look di sto forum cambia di continuo...
peccato il poco tempo x postarci...
beh mi fate gli auguri?
auguri, anche tu di vecchia data! ciao![]()
molto vecchia... pensa che la comunity era scomparsa hai tempi..e il sito era italian 3dnow...Originariamente inviato da lancer
eccome se mi ircordo... il primo duron non si scorda mai! e saliva anche parecchio (vedi sign)! come gli altri del resto
![]()
ciao![]()
ebbene si certe cose non si dimenticano....anche se la si avanza con l'eta...
pensa al era del italian 3d now... stavo con la mia prima ex.
ora non le conto +
nel bene o nel male sto con una ragazza ora...ma non so...se sbaglio oppure no...cmq... spesso rimango perplesso... :ops :ops
ah la firma è scaramantica... ne sono successe di cose da allora ma nulla si è ancora rimesso a marciare come allora...![]()
magari mio caro... un tempo era tutto + bello...Originariamente inviato da ^SiRtA^
non come ora chè il mio umore è
![]()
e il mio stato lavoativo è...
![]()
Auguroni vecchio!
Mi fa piacere risentirti.
Con un pò di Calma arrivo anche io...![]()
![]()
AUGURI!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Basta dare tempo al tempo , poi tutto si risolve ... e se non tutto tutto, quasi tutto ! Almeno non siamo come alicri che ... ehhh, tempo o non tempo ... è sempre uguale![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)