Massacro a Londra

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Massacro a Londra

    Terroristi dei miei maroni siete solo dei senza palle teste di cazzo che bruceranno per il tempo restante di questo universo nelle fiemme degli inferi a spalare letame e ingoiare scarafaggi dal buco del culo...

    Scusate il mio francese...

    Odio questa gente.
    Il tutto per motivi di denaro che finisce nelle tasche di chi il Corano non sa manco cosa sia!

    Propongo che il forum rispetti almeno un'ora di silenzio per quanto è accaduto oggi in Inghilterra.Poveri cristi.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Hai usato termini un pò fortini ma non mi sento assolutamente di moderarli.


    Purtroppo queste situazioni non cesseranno, la cosa brutta è che "quella gente" non ha altre strade per farsi sentire... mancanza di fantasia ? Io non lo so, tuttavia non ho nemmeno cuore di criticarla fino in fondo.

    Di chi parlo ? Di quelli che i media e i politici che amano manovrarci, ci fanno chiamare TERRORISTI.

    Da SUPERpremettere che non ammetto assolutamente determinate azioni, vittime innocenti e tutto il resto.... però se mi ritrovassi in casa mia inglesi, americani, italiani ecc. ecc.. ecc.. che mi ammazzano MIGLIAIA di persone, familiari, amici, il popolo e solo per permettere a quella massa di maiali pompa petrolio del caxxo di vendere l'oro nero ... io diventerei esattamente come loro MA senza colpire chi non c'entra un cavolo di niente.

    Dietro queste cose ci si arricchiscono i soliti, famigerati e maledetti (che siano condannati a rosolare tra le fiamme più ardenti dell'inferno) mercanti d'armi e multinazionali petrolifere. Vendono armi, c'è allarmismo e politica del terrore , allora la gente fa il gioco di quella massa di vermi che portano solo ODIO RANCORE E MORTE TRA LE GENTI, le NAZIONI e tutti i vari POPOLI.

    Il discorso è MOLTO più lungo di così e non riguarda solo il fantasma PUPAZZANTE dei terroristi.

    CREDETE CHE LORO ABBIANO BUTTATO 2 AEREI PASSEGGERI SULLE TORRI GEMELLE ?


    FESSI


    SONO STATI GLI AMERICANI STESSI.


    Se ne parla da un CASINO DI TEMPO. Terroristi ? Sapete cosa sono secondo me ? Il classico spauracchio del caxxo che qualcuno s'è inventato appositamente per farci guardare DA UN'ALTRA PARTE E NON NELLA DIREZIONE GIUSTA.


    Ma voi lo vedere Osama Bin Laden che corre in motoretta con lo scooter in mezzo a campi pieni di TONNELLATE E TONNELLATE di merda americana (uranio impoverito ULTRARADIOATTIVO) così, come il figlio dei fiori ?


    NON FACCIAMO RIDERE. Qui il discorso è semplice, ormai è PALESE che abbiamo politici sparsi per le varie nazioni CHE NON SONO IN GRADO di TUTELARCI.


    E NOI ? COGLIONI CHE LI VOTIAMO, NON LI VOTIAMO ? NON CI OPPONIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI ZITTI E MOSCA.


    Scusatemi lo sfogo ma ho le palle piene sia dei politici che dei soliti italiani prendi in culo. Vedremo cosa succederà in ITALIA... già ai tempi , per chi ha avuto occhi e palle per vedere e capire, dissero che noi saremmo stati i prossimi... adesso vediamo quanto sono bravi a tutelare coloro che PAGANO TASSE E BALZELLI VARI PIU' DEL DOVUTO.... io dico solo che ci sarà da PIANGERE.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    Beh sicurezza ai massimi livelli o quasi, se vogliono colpire lo fanno. Da quando esiste il terrorismo (di qualunque natura) è sempre stato cosi'. Ci pensate a controllare ogni giorno x sempre ogni persona che entra, per esempio, nella metropolitana milanese? Improponibile. Sapete quanti extracomunitari ci sono tra Milano e interland? Una marea. Pensiamo quindi a tutte le grandi metropoli e moltiplichiamo le difficoltà. Non è possibile un controllo cosi' capillare e perpetuo ogni giorno, x sempre.
    Allora quando vedo queste cose mi fermo a riflettere un attimo. Perchè sta succedendo tutto ciò? Potremmo scriverci un libro soltanto con le nostre osservazioni... pero' tra le tante cose che credo giuste che mi saltano nella testa, una pensiero di Beppe Grillo in merito al petrolio mi sento di condividerlo appieno: lui dice che Bin Laden in fondo ha ragione a far si che il prezzo del petrolio salga alle stelle, ma non per riempire gli arabi di soldi, ma x far sì che la ricerca spinga sulle fonti alternative (idrogeno in primis) x togliere da questa morsa i 5/6 del mondo che pende dai barili di greggio che quotidianamente vengono riempiti nelle zone mediorentali. Ora, perchè non è stato fatto ancora abbastanza x trovare alternative valide al petrolio? Vedete, io è dai tempi delle scuole elementari che sui libri leggo che il greggio un giorno finirà, non è una fonte rinnovabile e quindi, una volta finito, resteremo "al palo" se non saremo stati bravi a trovare alternative efficaci.. come mai allora, siamo ancora a questo punto? Beh, certo non è con gente come Bush che possiamo avere speranze in questo senso... Bush sapete chi lo ha eletto e poi rieletto? Le lobby del petrolio, è inutile girarci attorno. Per cui... chi se non lui in prima persona deve tutelare per forza gli interessi di chi lo ha messo in quella poltrona? Ecco spiegate parte delle cose... se poi aggiungiamo quanto sono forti le lobby delle armi, contro le quali provò a fare qualcosa Bill Clinton senza riuscire a far praticamente nulla... ecco che la "politica della guerra" giustifica un altra fetta di quello che sta succedendo. E chi ne paga le conseguenze ? Ovviamente, oltre agli Usa, i paesi che li seguono in prima linea (GB, Spagna, Italia ecc). Quindi presto o tardi succederà anche a noi, purtroppo. Per quanti ne riusciremo a sventare alla fine qualcosa scappa,e torneremo a piangere i nostri morti come è accaduto a suo tempo a Nassirya. Le soluzioni? Ci sarebbero, ma andrebbero prese non dai politici i quali, da che mondo è mondo, ottengono il consenso elettorale solo se promettono e mantengono determinate promesse. Dato che questa è utopia, ci dovremo tenere questo periodaccio sul groppone ancora per tanto tempo... pensate che qualcuno creda davvero che il G8 è stato (ed è) incentrato sul problema del 3° mondo e delle soluzioni? Beh se c'e' qualcuno allora questo crede a Babbo Natale, Befana e a Batman tutti assieme: da che mondo è mondo se c'e' qualcuno ricco, da qualche parte ci deve essere per forza qualcuno più povero in proporzione, per cui i paesi poveri (specie quelli dell'Africa) resteranno tali finchè qualche sconvolgimento climatico non li porti ad avere le piogge delle quali avrebbero tanto bisogno (e qui torniamo dell'utopia pura); in un paese come l'Egitto fai un pieno con 3,5 € mentre l'acqua costa quanto costa a noi la benzina... meditiamo gente, meditiamo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Fosse finita qui....


    La cosa bella è che le fonti realmente ALTERNATIVE a questo inutile quanto obsoleto vecchio e stupido PETROLIO esistono !!! Nessuno fa emergere queste tecnologie perchè poi diventiamo INDIPENDENTI... e questa è una cosa che fa male a quei grassi porci che vogliono continuare a riempirsi la "trippa" a sfascio e sulla schiena di miliardi di persone e sulla salute del pianeta stesso.

    Oh, ma ci avete mai pensato ? Il pianeta terra è grosso ... ma non così grosso ! Tutti i cambiamenti climatici, oceani ... non laghetti , OCEANI che cominciano a risentire PESANTEMENTE dell'inquinamento da piombo e MOLTO ALTRO.... qua stiamo arrivando alla frutta e per la corsa folle al trono del semi dio che si stanno facendo i soliti 4/5 pseudo pervertiti malati di potere... Tutto sommato li compatisco, si stanno tirando la mazza sulle palle da soli e nemmeno se ne accorgono... quanta stupidità !

    Altra cosetta, avete sentito del caso sulle "strisce" anomale che molti velivoli si lasciano dietro e che poi portano pioggia ? Stanno facendo l'inferno e s'è scoperto che sono addensantori di umidità... dopo un pò cosa succede ? PIOVE... xchè lo fanno ? Booooh, forse per illudere la gente che ci sia ancora un pò di FRESCO ... altrimenti finiremmo tutti un pò più fritti Qui però mi viene una domanda ... in Paesi come L'Africa (dove ci sono dittatori e ammazzano un mucchio di gente ma nessuno dice nulla) e nei deserti, basterebbe una spolverata di quella roba per creare un vero e proprio giardino, uno pseudo eden nel vero senso della parola, xchè non lo fanno ? Semplice, potere, soldi, soldi, potere, potere e ancora soldi...

    Tuttavia sono certo che non solo il petrolio finirà presto... ma anche la pazienza della gente che non ne può più di questo gioco meschino atto solo alla sottomissione delle masse. La verità, presto o tardi, esce sempre fuori, alla faccia di quelli che delirano onnipotenza ovunque ... ben pensanti rovina gente.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    Già, e solo che non so davvero quando possa finire realmente il petrolio.. 20 anni fa si diceva che una previsione ottimistica era di 30 anni, ne mancherebbero 10 quindi, invece pare che altri 20 anni riusciremo a gestirceli.. chi puo' dirlo con esattezza?
    Certo è che, se noi abbiamo acqua in abbondanza e scarsità di petrolio, penso a quei paesi che, oltre a non avere l'acqua xchè non l'hanno mai avuta, si ritroverebbero anche senza greggio, in uno scenario forse peggiore di quello attuale (l'Iraq galleggia sul greggio ma è uno dei paesi + poveri della terra lo stesso), ai limiti dell'apocalittico.
    E x rincarare la dose: avete presente quando la realtà supera la fantasìa? Anni fa vidi un film (pseudo-horror) dove a un tizio che aveva avuto un incidente gli installavano arti provenienti da cadaveri di esseri umani (e quindi NON artificiali), questi arti poi si scopre avere una sorta di "anima propria" procurando non pochi problemi al corpo "ospitante".. beh qualche hanno fa è stata fatta una cosa simile proprio da cadaveri... non ci potevo credere ma stava succedendo quello che molti anni prima era scaturito dalla fantasia di qualche scrittore! Beh traslando la cosa ai problemi attuali, quanti film apocalittici son stati fatti fino ad oggi? Che presto o tardi qualcuno di quelli non si tramuti in realtà? Io ci scommetterei...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^


    Purtroppo queste situazioni non cesseranno [] io dico solo che ci sarà da PIANGERE.

    non ho quotato tutto, ma approvo ogni parola

  7. #7
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    se noi abbiamo acqua in abbondanza

    qua a sud acqua nn ce ne sta, per milioni di motivi che dipendo solo in parte dalle condizioni naturali, e ci tengo a sottolinearlo

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da guyver
    qua a sud acqua nn ce ne sta, per milioni di motivi che dipendo solo in parte dalle condizioni naturali, e ci tengo a sottolinearlo
    Beh è cmq tutto relativo. Se ti fai un giro x le campagne del sud, indifferentemente dalla regione, vedi la vegetazione, il "verde". Io sono stato di recente in Egitto, e durante gli spostamenti si vede solo terra bruciata, il deserto quello "vero". Da noi al massimo ci possono staccare l'acqua per qualche ora... parliamo comunque di 2 mondi totalmente differenti e con carenze che noi manco ci sognamo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    58
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Non partecipo alla discussione politica dato che i toni, come sempre, non sono civili.
    Vorrei fare un piccolo appunto. Si parla di acqua, di acqua che manca, di acqua che costa carissima in stati come l'Egitto etc. Forse ci si dimentica che Il 70 % del nostro Pianeta è coperto d'acqua che per il 97 ,5% è salata. Esistono degli strumenti chiamati dissalatori che sono in grado di portare a costi accessibili l'acqua potabile in tutti i posti, c'è la possibilità di "bombardare" con cristalli di ioduro d’argento le nubi in modo che piova...gli israeliani hanno utilizzato questi metodi da decenni con successo, i bambini portavano dei secchielli di terra nel deserto per ottenerne terreni coltivabili.
    Penso non ci voglia l'intelligenza di Einstein o essere agronomi per capire che dove c'è verde, dove ci sono alberi di riflesso aumentano le precipitazioni piovose.
    Non oso immagginare come finiranno quegli stati produttori di petrolio quando finiranno le riserve, dato che non stanno facendo nulla per convertire le ricchezze in processi produttivi.
    parsifal

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da parsifal
    Non partecipo alla discussione politica dato che i toni, come sempre, non sono civili.
    Come sempre? Perchè ti risulta che questo forum sia costellato di discussioni incivili? Beh magari se li segnali tu qualcuno i moderatori prenderanno provvedimenti.... dato invece che non ne troverai, garantito, presta magari attenzione a quello che scrivi.
    Aggiungo poi, che se ti fossi letto tutto e, soprattutto, con attenzione, avresti scoperto che siamo tutti sostanzialmente d'accordo, il che non ha molto a che vedere con la "non civiltà" di cui parli tu.
    Per rispondere poi alle modalità per far piovere... sai almeno come vivono quelle persone li? Hai mai visto le loro auto? Le loro case? Fai un tuffo nel passato di almeno 70 anni... e chi porta qualcosa lì sono sempre gli occidentali, esclusivamente per interessi particolari e non certo x aiutarli. Non hanno la possibilità manco di comprare i depuratori x quella poca acqua "potabile" che loro bevono, ma che a noi sarebbe quasi letale.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Un saluto da Londra
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 04-05-2007, 15:05
  2. Londra Parigi
    By frezzi in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-10-2006, 00:34
  3. Due cavalieri a londra !
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-01-2006, 13:28
  4. Un saluto da Londra a Guyver, AMDmaniac, Ripper, etc etc....
    By jumpingflash in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 02:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022