Il giorno più brutto.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Il giorno più brutto.

Non sono un "credente", non sopporto le istituzioni e soprattutto le chiese, ma credo nell'amore senza compromessi.

Per me Wojtyla era.. è un simbolo d'amore incondizionato che supera il terreno.Anche se non lo vedevo o sentivo sapevo che c'era e questo a volte bastava per farmi sentire un pò più sicuro in un mondo molto instabile.Una figura paterna a livello globale.

Wojtyla è unico, sopra le parti.Uno dei pochi ad aver capito il vero messaggio d'Amore di Gesù.

Sono molto triste.L'Alzheimer si è presa l'ultima fetta della mia famiglia, mio padre, pochi anni fa ed ora è come se perdessi un altro padre.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

.

Poco fa ho sentito che la Santa Sede ha smentito la morte del Papa. O ho capito male?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Sono d'accordo ... ascoltatemi, questa sera vado a letto presto xchè non sto un granchè bene , se dovesse "mancare" , chi ne ha la possibilità ( gli admin ) può chiudere il forum inserendo un messaggio adatto CONTROLLATO in tutti i sensi

Buona serata ragazzi

pebibyte

Predefinito

Sono colpito e scosso ragazzi, il mio nome Paolo mi è stato dato per la morte di Papa Luciani nel 1978 anno in cui sono nato, c'è un forte legame che sento...

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Un saluto immenso ad un personaggio della nostra storia sociale veramente rilevante. Con i suoi errori, con i suoi pregi e difetti, il NOSTRO piccolo grande Papa, ha insegnato a tutti noi alcune cose che spesso ignoriamo. In punto di morte è stato grandissimo il suo significato... tutti gli uomini, o gran parte, di tutte le religioni, finalmente uniti nel cordoglio della sua perdita. Persone, esponenti così, mancano a tutti noi un pò in tutti i campi. La cosa che in fine ci accomuna e che dovrebbe accomunare un pò tutti è la fede, quella fede che ha fatto vivere e morire lui come tanti, spesso con dolore , spesso con felicità ma con la strada illuminata dalla sapienza del Signore e la pienezza delle parole del Cristo.

Ciao cara persona, tu come tante che se ne vanno in silenzio hai fatto la tua parte, una grande parte

Paolo

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

... la Vergine a Fatima chiese nei primi sabati di ogni mese da gennaio a maggio la recita del Rosario, promettendo a chi segue i riti che verra' a prenderlo nel primo sabato di uno dei 5 mesi per portarlo in cielo.
    Oggi ha mantenuto la sua promessa, ha riportato a Dio un uomo tra gli uomini, pescatore di uomini.
    In questo momento gioia e dolore corrono sullo stesso pensiero.
    Grazie di tutto Giovanni Paolo II, papa e padre di tutti, ma soprattutto dei giovani.

E come ha detto questo grande uomo nell'ultimo respiro: AMEN.

pebibyte

Predefinito

Ora che è passato in Cielo ci guarderà da lassù, seguirà i nostri passi e accoglierà le nostre preghiere, affianco del Signore ci amerà ancor di più...

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Ciao Papino, sei stato una persona meravigliosa e lo resterai x sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri...

pebibyte

Predefinito

Il vescovo di Napoli lo ha definito:"Il Custode della Dignità Umana".Parole concrete se riferite al Papa.

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Mi vengono i brividi al solo pensiero che per "l'uomo" Giovanni Paolo II, paesi comunisti come Cuba abbiamo dichiarato 3 giorni di lutto nazionale, e Hamas ha mandato il loro cordoglio per quasto grande essere internazionale.

E' andato al di fuori di ciò che comporta la religione, o anzi è riuscito ad esprimerla nel miglior modo... annullare tutte le pseudo guerre senza senso.
    Ai funerali ci saranno tutti i capi del mondo... come un grande re semplice.

Il suo ricordo come uomo rimarrà vivo in me per sempre.

Sciao beli e non abbiate paura.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)