url censurato. (^SiRtA^)
Riservati a clientela business
Motorola a1000
Motorola v975
LG u8180
Nec e338
url censurato. (^SiRtA^)
Motorola a1000
Motorola v975
LG u8180
Nec e338
Di un pò, hai letto il regolamento per caso ?
Paolo
p.s.
Ragazzi, non bannate nessuno (PER ORA) e non spostate il presente thread. Voglio che tutti vedano e capiscano cosa vuol dire correttezza e "ignoranza".
Ed io che riuscivo a trovarli a 4,56 € al pezzo![]()
![]()
Mettiamo che non hai letto il regolamento, ti sembra che in questo Forum c'è scritto SPAM a gratis in ogni dove????
Non è mica il supermercato elettronico qui....
Meglio che me ne stia zitto...E poi è venerdì santo, non posso porconare oggi.![]()
me ne dai 10 a 9€ l'uno ? Ah dimenticavo, non al mese eh
perchè anzichè rompere le scatole con queste idiozie non fai qualcosa di sano per tutti e ti levi dalle scatole ? Grazie
Ma io dico... si può esser più furbi!?!? Cacchio io me li comprerei tutti a 9 € e poi li rivenderei in giro al prezzo reale... sai che guadagno!!!Originally posted by marlborore
url censurato. (^SiRtA^)
Motorola a1000
Motorola v975
LG u8180
Nec e338
Non sei furbo... no no!!!
Cellulari a 9 € ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zao beli...
Io mi sto vendendo le voodoo a 9 euroAHUaHUahuA
Ue, a 9€ ne compro 3 pallets e mi pago il viaggio di nozze da 1 mese in qualche paradiso terrestre rivendendoli....
Stavo giusto pensando di comprarmi la moto, capiti a fagiolo!!!
Io non sono cattolico, anche se è venerdì santo posso "porconare" lo stesso???![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)