un pò di tempo fa se ne parlava mi sembra... vorrei creare delle gif con una sequenza di catture dello schermo. tutte a 1024, eventualmente ridimensionare alla fine... è prossibile? cosa usare per crearle?
thx ciao![]()
un pò di tempo fa se ne parlava mi sembra... vorrei creare delle gif con una sequenza di catture dello schermo. tutte a 1024, eventualmente ridimensionare alla fine... è prossibile? cosa usare per crearle?
thx ciao![]()
Fare delle gif animate ? Sinceramente non saprei ... xò è possibile catturare in "fasi" lo schermo fino a risoluzione massima (o quella desiderata) con Hypercam2 anche con l'audio. Probabilmente è possibile creare una sequenza in frame da integrare in una gif animata
Paolo
stavolta sono stato fortunato, ho trovato subito quello che cercavo: Animagic GIF Animator. sono riuscito a creare subito anche l'animazione che mi serviva per la tesi... 27 schermate di CAD carino!
ciao![]()
Fare una Gif animata a 1024 ti conviene???
Se fai un bel Filmato FLASH con animazioni con un semplice passaggio tra un immagine e l'altre non è più professional![]()
per fortuna sono riuscito a farla subito e anche abbastanza bene la gif. il filmato flash non ho idea di come si faccia anche se sono sicuro che la qualità sarebbe migliore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)