Grazie San Adriano per 3 perle di saggezza!...
Adesso tre squadre italiane ai quarti.Venerdi i sorteggi.
Spero nuovamente in un derby Inter-Milan per una vendetta...
E poi finale Inter-Chelsea 4-3...![]()
Grazie San Adriano per 3 perle di saggezza!...
Adesso tre squadre italiane ai quarti.Venerdi i sorteggi.
Spero nuovamente in un derby Inter-Milan per una vendetta...
E poi finale Inter-Chelsea 4-3...![]()
A Moratti sarebbe opportuno tappargli la bocca...Originally posted by Michele Vivona
No dai il Milan io non lo voglio vedere.. almeno per ora, troppi brutti ricordi dall'anno scorso quando con due pareggi.. brr.
Vorrei incontrare una squadra forte, per vedere se le parole di Moratti di ieri erano fondate o meno "Questi qui se vogliono possono vincere chiunque"![]()
![]()
Poero moratti, lo trattate male, con tutti i soldi che ha speso per creare una squadra vincente (!?)
A presto
Inte73
Solite porchette!
Le probabilità che uscisse ancora Milan-Inter erano così basse che con le balle truccate ci sono riusciti![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è un'emoticon con uno sputo in faccia?...Originally posted by Intenzo
Poero moratti, lo trattate male, con tutti i soldi che ha speso per creare una squadra vincente (!?)
A presto
Inte73![]()
per questo prossimo turno penso che la juve dovrebbe passare, non mi esprimo sul derby, una partita troppo delicata che verrà decisa più dai nervi che dal vero gioco... poi la juve avrà vita veramente dura contro il chelsea che secondo me non avrà molti problemi a far fuori il bayer se gioca come è capace, mentre la vincente del derby ha la finale praticamente in tasca visto l'altro quarto tra 2 squadre "cuscinetto" come il psv od il lione, quest'ultima gioca bene ed è veloce, ma in una partita andata e ritorno non credo che abbia molte possibilità contro milan o inter, anche se dall'inter ci si può aspettare di tutto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)