Andate un po' qua e ditemi :
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=33874
Cosa starà preparando la cara Telecom per fa si che l'Involuzione continui????? Mah...!!!
Andate un po' qua e ditemi :
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=33874
Cosa starà preparando la cara Telecom per fa si che l'Involuzione continui????? Mah...!!!
Cerca solamente di invogliare noi poveri utenti a prendere l' ADSL ad un prezzo minore e con costi minori. Per quanto mi riguarda, il servizio in questione non mi interessa, forse avrò prima la fibra ottica che la linea ADSL...![]()
Gysroy... vedo che da tempo ti accanisci con la Telecom... che COSA HA FATTO DI MALE (a parte il fatto che ha la linea ADSL, ISDN ed e' una bastardarootinculobagasciaputtanatroiaevastronzabeveronabaldracca)?????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
Era indispensabile uno sfogo
Cya'...
complimenti e' la parola + lunga che io abbia mai visto in italiano....![]()
ci impone di pagare 40k di canoneeeeeeeeeee
The3d... parlavo sarcasticamente...![]()
Ci mancherebbe...![]()
![]()
Cya'
che scandalo anche il canone ISDN, pensate che a me era da 1 anno che mi faceva pagare ancora 96k + iva (quasi 116 !!!) SOLO DI CANONEEEE !
TELECOM MERDA, ORA MI DEVE RIDARE INDIETRO TUTTI I SOLDI CHE MI HA LADRATO
porcatroiavaccaputtanastronzabaldraccafigliadiunazozzacheèanchezozzonasenonfottuttabastardachecreded iavereancorailmonopoliomasisbalgiaxchéèunaaziendachelucratuttoetuttiechedovrebbeeesseresanzionataavi tadallantitrust. (!!!!)
Eccoli lì! Lo sapevo, me lo avevano detto in tanti che ADSL era una vaccata e che raramente dava velocità superiori ad ISDN (che è costretta ad andare a 64/128...sennò non funziona)....Telecom basta**a? Certo, ma svegli anche quelli che appena è uscita ADSL ne hanno chiesto l'installazione immediata....è peggio essere basta**i, o fidarsi delle parole di un basta**o?![]()
che devo di?
complimenti FABIOZ hai battuto ogni record.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)