[TORINO] Richiesta sangue per bimba

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito [TORINO] Richiesta sangue per bimba

Amici,
    mia moglie ha ricevuto il seguente SMS che riporto senza aggiunte ne commenti:

Se conosci qualcuno con gruppo sangue 0 negativo puoi salvare 1 bimba al regina margherita. contatta avis dott.sacco tel 011.613341

Ho controlalto ed il numero e' vero (AVIS Torino) e la dott.ssa sacco esiste. Ho anche trovato il seguente clip su una pagina web.

se qualcuno di noi puo dare una mano farebbe un grande atto !

Bob

Una bimba di tre anni è ricoverata al regina margherita di Torino in attesa di trapianto di cuore: purtroppo, ieri pomeriggio la situazione si è aggravata ulteriormente e serve urgentemente sangue del gruppo 0 negativo.

la bambina sta consumando una sacca di sangue all'ora e al momento sono stati trovati solo venti donatori. il regina margherita già ieri sera ha lanciato l'allarme della scarsità di sangue, per cui si è deciso di trasmettere l'appello anche attraverso Radio flash (FM 97.6).
    In ogni caso, se siete del gruppo zero negativo, potete recarvi direttamente all'AVIS di Via Piacenza n.7 (nei pressi di p.za guala/c.so traiano) e chiedere della Dott.ssa Sacco- la bambina si chiama Giulia.
    il telefono dell?avis è: 011613341 oppure 800-265508
    Grazie
    Ho fatto un giro di telefonate...tra ospedale, centro trasfusionale e avis..
    e mi è stato detto che se volete/potete donare il sangue per questa causa...potete farlo recandovi in o in via Piacenza 7 dalle7.30 alle 11.00, o in via Ventimiglia 3 dalle 8.00 alle 12.00.(non serve essere a stomaco vuoto)..
    Per info mi è stato detto di chiamare uno dei seguenti numeri:
    >011.6305223

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

mbruti, hai fatto bene a lanciare questo appello, ma la sezione piu adatta è la piazza, sposto il thread e lascio un redirect cosi è visibile in entrambi le sezioni.

sono soprattutto contento che hai detto:
    "Ho fatto un giro di telefonate...tra ospedale, centro trasfusionale e avis.."
    girava voce fosse un imbroglio, invece a quanto pare è vero
    speriamo si possa fare qlcsa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)