Salve a tutti !
Dato che questa è la sezione principale di "Varie", faccio un unico thread di benvenuto (a)direttamente qui !
La nostra nuova mod si chiama Tania, modererà le sezioni "La Piazza", "Stile Libero" e "Cinema e musica"
Benvenuta !![]()
Salve a tutti !
Dato che questa è la sezione principale di "Varie", faccio un unico thread di benvenuto (a)direttamente qui !
La nostra nuova mod si chiama Tania, modererà le sezioni "La Piazza", "Stile Libero" e "Cinema e musica"
Benvenuta !![]()
Grazie a tutti e spero di non deludere nessuno. Sono molto alla mano come persona, non ho pretese e soprattutto non sono una che rompe le scatole alle persone. I miei motti sono: Carpe Diem e Vivi E Lascia Vivere. Per qualsiasi cosa io sono qui. Un bacino
Ciao!
Ti rinnovo gli auguri e buon lavoro!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Che essere sarebbe quello che tieni in braccio ? Se hai visto Lilo & Stictch mi sembra 621Originally posted by LunaLysi
Grazie a tutti e spero di non deludere nessuno. Sono molto alla mano come persona, non ho pretese e soprattutto non sono una che rompe le scatole alle persone. I miei motti sono: Carpe Diem e Vivi E Lascia Vivere. Per qualsiasi cosa io sono qui. Un bacino![]()
B.
Benvenuta
EheheHOriginally posted by mbruti
Che essere sarebbe quello che tieni in braccio ? Se hai visto Lilo & Stictch mi sembra 621![]()
B.
Benvenuta
Benvenuta e buon lavoro anche da parte mia.![]()
![]()
![]()
WOWOWOWWWWW
incrdibile...una signorina!!!!
Il posto di prima donna di alicri è in pericolo!
![]()
Prima donna, poi uomo, ora a forza di silicone, puro microprocessoreOriginally posted by Daniele
![]()
Il posto di prima donna di alicri è in pericolo!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)