Salve ragazzi !
Questo è stato un 2004 pieno di sorprese, belle/brutte esperienze soddisfazioni e insoddisfazioni ... tuttavia ogni cosa ci sia stata non è assolutamente niente in confronto a ciò che è accaduto questi giorni... a ciò che è il nostro pianeta e a come reagisce se non rispettato.
Sono vicino a tutti coloro i quali abbiano vissuto direttamente e indirettamente questa tragedia, sono vicino a tutti quelli che non potranno più riabbracciare i propri cari, le loro famiglie i loro amici ... sono ancor più vicino, tuttavia, a questo povero pianeta che ci ospita e che ogni minuto di ogni ora di ogni giorno di tutti gli anni , deve subire la non curanza di chi lo abita; tutto ciò, a prescindere dalle cause legate a questa tragedia (ne accadono molte, sparse, causate da cambiamenti climatici (inquinamento) oppure dall'intervento dell'uomo nell'ambiente , spesso arraffazzonato , approssimativo e solo ed esclusivamente a scopo di lucro!).
Sono vicino a tutti quelli che abbiano compreso le mie parole e che con coraggio vogliano muoversi per cambiare le cose in positivo, per noi e per i nostri fratelli vicini o lontani. Siamo tutti sulla stessa barca, se foriamo lo scafo andiamo tutti a fondo, nessuno escluso.
Auguro a tutti voi un 2005 pieno di positività e di amore, di pace e finalmente di unione tra tutte le persone che credono di essere così lontane ma in realtà così vicine.
Auguri di cuore
Paolo