Attenzione a questo "signore" iscritto su atris, Agathodaimon.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito Attenzione a questo "signore" iscritto su atris, Agathodaimon.....

Oltre a passare il tempo a fare il provocatore, mi riempie di di messaggi privati dal tono alquanto offensivo del quale mi permetto mi segnalare qualche stralcio:

Riguardo al punto numero 2 del tuo "discorso" precedente, che è l'unico DEGNO di essere preso in considerazione senza rotolarsi a terra dal ridere, ti rispondo, che se non lo hai detto offensivamente, dovevi chiarirlo prima invece di fare il saccente e nasconderti dietro la tua sign del 99 come se questa fosse un titolo di studio (dato che essere qui dal 99 non ti è servito poi un gran che vedo).

Da questo momento sei in ignore, niubbetto, alla faccia dei 5 anni di forum e della tua età (per la cronaca, questo non è l'unico forum del mondo, e non è che siccome te stai qui da 5 anni ne sai più di me, anzi, da quello che hai dimostrato con i tuoi interventi ne sai un decimo relativamente all'overclock all'hardware di questa generazione)

Gente come te rovina il forum.

Agathodaimon

premesso che questo soggetto è il classico avventore fattosi avanti con una iscrizione risalente a qualche mese addietro,e soprattutto ricordando a chi gestisce con SERIETA' questo forum che io non ho MAI, sottolineo MAI, avuto alcun problema con alcun utente (anzi), pregherei di prendere adeguati provvedimenti in merito al suddetto "soggettone" che evidentemente passa il suo tempo a dare fastidio finchè qualcuno non lo sbatte fuori e lo fa tacere per sempre. Evidentemente il mio invito a NON PERMETTERSI di MANDARMI MEX in PVT, da persona MALEDUCATA quale egli è, DA UN ORECCHIO GLI è ENTRATO e DALL'ALTRO GLI E' USCITO.

Salvatore

Ps: i moderatori se ne hanno il bisogno possono contattarmi quando vogliono ovviamente.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by Michele Vivona
    L'unica discussione nella quale avete avuto modo di scambiare quattro battute è stata questa: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=3631
    dove non vedo da parte sua nessuna provocazione ne altro.
    Riguardo i messaggi privati non essendo un amministratore non posso accedervi e mi devo attenere a quanto da te trascritto (Ti ricordo che però i messaggi privati e tutte le comunicazioni che rientrano in questa categoria non possono essere rese pubbliche senza il consenso dell'altra parte), senza però citare tu cosa hai scritto.
    Invito quindi Agathodaimon a non inviarti più nessun messaggio non richiesto, e chiudo questo thread perchè penso che non sia un episodio cui perdere sopra molto tempo. E' stata una semplice incompresione, ciao
    Concordo, in ogni caso non è "carino" pubblicare comunicazioni private... ma non è questo il punto, se dovete risolvere qualcosa che poi ha preso il "via" in voce privata credo si possa risolvere nello stesso modo , io comunque sono disponibile quindi potete scrivermi direttamente in pvt di cosa si tratta onde poter risolvere tutto tranquillamente

Paolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)