Oltre a passare il tempo a fare il provocatore, mi riempie di di messaggi privati dal tono alquanto offensivo del quale mi permetto mi segnalare qualche stralcio:
Riguardo al punto numero 2 del tuo "discorso" precedente, che è l'unico DEGNO di essere preso in considerazione senza rotolarsi a terra dal ridere, ti rispondo, che se non lo hai detto offensivamente, dovevi chiarirlo prima invece di fare il saccente e nasconderti dietro la tua sign del 99 come se questa fosse un titolo di studio (dato che essere qui dal 99 non ti è servito poi un gran che vedo).
Da questo momento sei in ignore, niubbetto, alla faccia dei 5 anni di forum e della tua età (per la cronaca, questo non è l'unico forum del mondo, e non è che siccome te stai qui da 5 anni ne sai più di me, anzi, da quello che hai dimostrato con i tuoi interventi ne sai un decimo relativamente all'overclock all'hardware di questa generazione)
Gente come te rovina il forum.
Agathodaimon
premesso che questo soggetto è il classico avventore fattosi avanti con una iscrizione risalente a qualche mese addietro,e soprattutto ricordando a chi gestisce con SERIETA' questo forum che io non ho MAI, sottolineo MAI, avuto alcun problema con alcun utente (anzi), pregherei di prendere adeguati provvedimenti in merito al suddetto "soggettone" che evidentemente passa il suo tempo a dare fastidio finchè qualcuno non lo sbatte fuori e lo fa tacere per sempre. Evidentemente il mio invito a NON PERMETTERSI di MANDARMI MEX in PVT, da persona MALEDUCATA quale egli è, DA UN ORECCHIO GLI è ENTRATO e DALL'ALTRO GLI E' USCITO.
Salvatore
Ps: i moderatori se ne hanno il bisogno possono contattarmi quando vogliono ovviamente.