E fu così che le connessioni xDSL .... in Italia (tanto per cambiare)

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito E fu così che le connessioni xDSL .... in Italia (tanto per cambiare)

    http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html

    Giustamente pagare il triplo o 5 volte tanto rispetto ad altri Paesi, è ovvio xchè siamo in Italia ... dove la benzina ha raggiunto il guinness dei primati per non parlare del resto.

    Leggete e meditate, io credo che a questo punto non rimanga che piangere



    Paolo

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    non posso aggiungere altro a quello scritto sopra.Eì gia da un pò che c'è questa petizione,io ho gia frmato qualche giorno fa,è incredibile vedere quanta gente,giustamente,firmi in così poco tempo!

    Forza signori,una firma non costa niente,almeno quella!

  3. #3
    byte L'avatar di B|Gf00t
    Registrato
    Aug 2004
    Località
    Prato
    Messaggi
    105

    Predefinito

    l'ho firmata appena è partita!!!

    na cosa allucinante!!!!
    PC: Q6600 @ 3000 mHz - DFI DARK X48 T2RS - CROSSFIRE 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD RAPTOR 150 gb - Thermaltake 650W - Thermaltake Spedo
    LAN PC: Q6600 @ 3000 mHz - Abit Fatal1ty F-190HD - 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD 500gb RAID0 - AXP 600R14A - NZXT Super Cube Rouge

  4. #4
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    W L'ITALIA!!!!

    ma vaff come direbbe il buon vecchio Galeazzi!!!

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    è allucinante, questa è la dimostrazione che il monopolio esiste ancora

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    semplicemente disgustoso

  7. #7
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    concordo. ho firmato subito. ciao

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Dice bene chi dice "Il monopolio esiste ancora". Dicono che non sia così ma di fatto, tutti i gestori passano per le mani di Telecom e sono COSTRETTI (secondo me gli fa pure piacere) a dover mantenere i prezzi OLTRE LE STELLE in quanto Telecom stessa li spellerà vivi per l'affitto delle linee o per il "pedaggio"

    Mi sembra il medio evo ... e poi dicono che qui in Italia non siamo dietro ... NOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo ma ci mancherebbe , noi siamo "allavanguardiatutti"

  9. #9
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    che schifo, siamo proprio in italia... non ci sono parole x queste cose, e poi ci vengono a dire che i prezzi non sono aumentati.. ma baffanculo va!

    cmq x rimanere in tema informatica vi riporto una notizia di punto informatico..
    "Impietosi arrivano i dati Assinform sul primo semestre 2004: l'IT nostrano continua a perdere. La telefonia mobile spinge sulle TLC ma non è sufficiente. Un quadro che continua a preoccupare"

    bella roba l'italia sta davvero migliorando..

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Erbriamo, capisco il tuo sconforto dato che io direi di molto peggio ma manteniamo (vale x tutti) i toni contenuti. Tanto lo sappiamo tutti che quelli sono F.D.P. e che sono dei P.D.M. oppure dei semplici B.R. IN C.

    Mi sono spiegato ?


    Stando anche ai sondaggi , i dati che arrivano dall'Assinform ecc.. possiamo asserire tutti quanti che c'è una certa "disinformazione". Mi spiego; ogni qual volta ci sono problemi del genere , non solo legati al mondo delle telecomunicazioni e dell'informatica, non si dice MAI NULLA mettendo sempre tutto a tacere con il consenso di quelli che ci devono MANGIARE allo sproposito. Quando poi la situazione diventa INSOSTENIBILE automaticamente tutti i gestori e coloro che forniscono servizi e linee diventano VITTIME e magicamente POVERINI xchè non riescono a soddisfare le richieste e/o a mantenere prezzi e offerte al di sotto di determinate soglie. Questo xò accade solo quando le notizie non possono più essere messe a TACERE. Da qui mi ricordo di una certa "presentatrice" che uscì dalla Rai incazzata nera per via delle percentuali di censure che da un anno ad un altro passarono dalla media del 15/18% ad OLTRE il 40% (si parlò di picchi dell'80% di censura generale dell'informazione in ITALIA).

    Adesso capisco xchè i sondaggi dicono che noi siamo tipo il 52 esimo Paese al mondo per l'informazione .... stiamo dietro a Paesi dove la gente non sa neanche come si accende un PC e cosa sia... ecco, noi siamo dietro la loro coda grazie all'organizzazione attuale e a come stanno le cose qui oggi.


    Paolo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E6600@LN2...così, tanto per riprenderci la mano :D
    By Leghorn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16-09-2007, 10:07
  2. Tanto per cambiare......
    By Alex83 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 17:00
  3. cavolo ma la cpu si fa sentire così tanto?
    By ThunderFaCe in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 18:04
  4. perche' costano cosi' tanto?
    By ari in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 09:53
  5. TANTO PER CAMBIARE :D
    By RobbyCPU in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-09-2000, 15:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022