E' ora di finirla.. non lo sopporto piu' e contro la Svezia ha colpito ancora coi suoi cambi da film di Dario Argento!![]()
![]()
Concordo anch'io...L'Italia del trap è stata una delusione ditero l'altra...![]()
Tanto l'agonia durerà poco: perdiamo/pareggiamo contro la Bulgaria e si torna a casa, il Trap viene buttato fuori a calci nei m.. e si ricomincia da capo.
Io comunque se fossi stato Vieri quel pallonetto sulla riga lo prendevo con le mani, ok cartellino rosso ma intanto un rigore magari Buffon lo parava invece quello era gol sicuro..Gli mancano i marroni. :p
Se mi dessero tutti quei miliardi il campo me lo mangerei a colazione...invece mi sembrano delle fighette spaventate![]()
Avete visto la Rep Checa stasera?Miiii!!!......
Se noi arriviamo secondi nel nostro girone dovremo affrontarli.Non la vedo bene...
Nn ci spero nemmeno che l'Italia passi il turno,anzi a dire la verità spero in un bel pareggio tra Svezia-Danimarca...![]()
tutti anti nazionale è? è bello sputare sentenze quando si è tutti d'accordo... LOL
sciao beli!
Magari fossero solo nostre sentenze!Ahimè i risultati parlano.![]()
Quattro anni fa c'erano un sacco di contestazioni su Zoff e tante belle parolone ma poi siamo arrivati in finale e nemmeno per culo, giocavamo bene e parlavamo poco.
Mò sembra di assistere (grazie soprattutto ai nostri "giornalisti" che pensano che ormai siam solo una nazione di rimbecciliti...e forse lo siamo :p ) ad una soap opera, non ad una manifestazione agonistica a livello internazionale!
Meno male che il Trap oggi ha detto a tutti di mantener, per cortesia, un silenzio stampa.Mi chiedo a che punto di quoziente intellettivo i nostri giocatori siano arrivati se devono esser costretti a star zitti davanti alla stampa..Mah.
Insomma si possono fare mille discorsi da bar e possiamo tutti esser allenatori e tutto questo non conterebbe nulla se i risultati ci fossero.Però...
Mi credi che ho pensato esattamente la stessa cosa appena abbiamo subito il gol?Originally posted by CALMA INSOLITA
Tanto l'agonia durerà poco: perdiamo/pareggiamo contro la Bulgaria e si torna a casa, il Trap viene buttato fuori a calci nei m.. e si ricomincia da capo.
Io comunque se fossi stato Vieri quel pallonetto sulla riga lo prendevo con le mani, ok cartellino rosso ma intanto un rigore magari Buffon lo parava invece quello era gol sicuro..Gli mancano i marroni. :p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)