SEGNALO A TUTTI I CERVELLONI KE GESTISCONO QUESTO SITO DI GUARDARE PIU' SPESSO GLI ORARI DEI POST.. VEDRETE COSE MOLTO INTERESSANTI.(tono ironico, inteso a non offendere nessuno.)
SEGNALO A TUTTI I CERVELLONI KE GESTISCONO QUESTO SITO DI GUARDARE PIU' SPESSO GLI ORARI DEI POST.. VEDRETE COSE MOLTO INTERESSANTI.(tono ironico, inteso a non offendere nessuno.)
Io vedo gli orari "normali".
Okik, teniamo presente che stiamo terminando i lavori di trasferimento... basta una segnalazione , sinceramente del tono "ironico" non so cosa farmene. Converrai con me che potrebbe essere solo un ottimo incentivo per flames inutili.
Paolo
io non noto nulla di strano sugli orari, sicuro di nn aver impostato male te l'orario nel profilo?
siccome prima il server era all'estero il forum settava in auto +6 (o -6 non ricordo) quindi , ho aggiornato praticamente subito l'impostazione globale, ma devi mettere a posto la tua, dato che il settaggio locale prevarica quello globale.
Buona Pasqua a tutti
Sante parole !Originally posted by gorion
siccome prima il server era all'estero il forum settava in auto +6 (o -6 non ricordo) quindi , ho aggiornato praticamente subito l'impostazione globale, ma devi mettere a posto la tua, dato che il settaggio locale prevarica quello globale.
Buona Pasqua a tutti
Auguri![]()
non è mai stato un problema.
Solo che magari qualcuno aveva settato già da solo il +o- 6 sull'orario e quindi ora deve settare il valore corretto di +1
![]()
su sirta.. non é il caso di prendersela così.. scherzavo... volevo solo farvelo notare... non volevo accusare nessuno di non fare il proprio lavoro o altro...
Nessun problema ma x come l'avevi messa converrai con me che ....Originally posted by okik
su sirta.. non é il caso di prendersela così.. scherzavo... volevo solo farvelo notare... non volevo accusare nessuno di non fare il proprio lavoro o altro...
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)