A me credo sia arrivato stasera. Ho letto la news dopo aver cancellato la mail. Sembra che avrà una velocità di propagazione paragonabile a quella del caro vecchio blaster.
A me credo sia arrivato stasera. Ho letto la news dopo aver cancellato la mail. Sembra che avrà una velocità di propagazione paragonabile a quella del caro vecchio blaster.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sembra che sia anche peggio.....![]()
Andiamo male ragazzi... comincio a capire una cosa, che il mondo è pieno i sanguisughe che non hanno nulla di meglio da fare che rompere le "fortune" altrui
Ahhh, questi lameri![]()
Ho dimenticato di postare il link alla news .
C'è anche l'utility per rimuoverlo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sono andato a vedere ora la news xò mi da questo mex :
Ora va.
Mi è anche arrivata la prima mail con questo worm. Era piena di caratteri strani (alfabeto non installato) con uno zip allegato. Proveniva da una struttura pubblica in cui ero in servizio fino ad Agosto 2003. AntiVir aggiornato però lo ha riconosciuto subito.
![]()
![]()
Adesso la versione free di antivir, aggiornata ogni giorno. Anche se sono senza firewall e connesso H24 non prendo un virus da mesi.
![]()
![]()
ah... io invece uso un firewall... il sygate... ma con gli antivirus nn ci vado molto d'accordo...Originally posted by frakka
Adesso la versione free di antivir, aggiornata ogni giorno. Anche se sono senza firewall e connesso H24 non prendo un virus da mesi.
uso ogni tanto lo stinger... che nn c'è neanche bisogno di installazione ma lascia "leggermente" a desiderarecmq il sygate è davvero ottimo!
![]()
L'infettarsi con un worm o meno, spesso va in base all'utonto che lo piglia. Alcuni agenti virali sfruttano bug nei programmi che si utilizzano per le funzioni internet, ma diversi altri richiedono un intervento da parte dell'utente, es. esegui il file. Da qui mail forgiate ad "arte" per tentare di invitare l'utente ad aprire l'allegato e simili. Con un po d'attenzione gia' si e' sulla buona strada, poi utilizzare per il browsing magari un prodotto che rifiuti gli activex, altra fonte di noie, vedi fenomeno dialers.
Buon fine settimana
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)