[B]X Morfeus[/B] : critica "spero" costruttiva...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito [B]X Morfeus[/B] : critica "spero" costruttiva...

Morfeus ti vedo molto presente nel forum (rispondi sempre e in ogni caso a qualsivoglia discussione) ma non molto proficuo x la comunità . Non me ne volere ma sai, il forum non è una chat.... magari se lo utilizzassi un po' + spesso x dare una mano e meno per rispondere sempre e comunque... penso che ti aiuterebbe a comprendere meglio lo spirito di un forum storico come questo (guarda in che anno mi son registrato io..).
    Spero tu non ti offenda... ok?

Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Fossi il lui ti verrei a fucilare sedutastante

Logicamente sto scherzando, contribuire in un forum spesso è difficile, farlo anche "chiacchierando" normalmente ed in modo pacato non sarà totalmente costruttivo ma comunque utile x far apparire l'ambiente più "amichevole" e meno tecnico/tecnologico

Secondo me serve un pò di tutto , senza esagerare e andando OT il meno possibile

Paolo

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Mi sento un pò chiamato in causa anche io...
    Effettivamente capita spesso che io e morfeus ci lasciamo andare a botta e risposta che spesso e volentieri non c'entrano nulla con la discussione però, come dice il capo, anche questo è utile per far sembrare il forum un pò più simile "al bar" in cui si va con gli amici che non una fredda board tecnologica. Ho amici che ogni tanto fanno un salto a leggere post sul forum ma che non postano magari perchè non sono troppo competenti nelle materie che trattiamo. Buttare lì la battuta anche nel mezzo di una discussione tecnica è utile per aiutare questa gente a rompere il ghiaccio e magari un pò alla volta si appassionano alla materia, iniziando anche a porre e a rispondere a quesiti tecnici invece che solo alle battute di morfeus (LAMER! ). Questo però non vuol dire scadere continuamente nell OT, giustamente, perchè se si esagera si va a disturbare quelli che invece sono interessati al topic.

Cercheremo di limitarci...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Dai ragazzi (e in primis Morfeus) non bisogna prendersela, non pensate male a quello che volevo dire.. ho preso lui come esempio xchè magari è un po' + "attivo" di altri in questo periodo... ma chi non si lascia andare a qualche commento extra di troppo?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non hai offeso nessuno, stai tranquillo.

Ciao!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

mebibyte L'avatar di pizio80

Predefinito

non voglio entrare nel merito della critica amichevole fatta da salvatore a morfeus poichè è giusto dire ciò che uno pensa e specialmente è utile se può servire a far crescere il forum (per mè il migliore in circolazione come competenza e solidarietà)....ma "richiami" come questo per me sarebbe meglio farli in PVT perchè una analoga situazione a me darebbe un pò fastidio anche se lo spirito che accomuna tutti si sà è di aiuto e non di critica

Non vuole essere una critica al post assolutamente ma se morfeus si seccasse un pò io non mi meraviglierei.....tutto ciò ovviamente IMHO

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

Nessun problema rispondo adesso solo perchè mi sono collegato solo adesso.
    Cmq il post mi sembrava più adatto a la piazza e cmq il fatto è che negli ultimi due mesi sono a casa senza lavoro causa imminente servizio civile e non ho una mazza da fare così uso il forum come dice Frakka un pò come un bar, forse qualche volta non sono molto custruttivi i mei consigli(Frakka al rogo), ma il più delle volte credo di esserlo e se a volte mi lascio andare in qualche battuta su Lancer o su Frakka è perchè sono miei amici da diversi anni, li conosco dalle scuole.
    Cmq non mi sembra di essere mai stato offensivo, aggressivo o di aver turbato il quieto vivere Cmq darò un'occhiata per capire quali post esattamente ti hanno dato fastidio
    Cmq ripeto nessun problema

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

Cmq per la data di iscrizione al forum direi che 14 mesi non sono poi così tanti di differenza

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

eheh povero morfeus !

ragazzi , sposto in "LA PIAZZA"

pebibyte

Predefinito

ero curioso di seguire l'andamento del thread.

In altri forum ,dove purtroppo sono capitato non per mia scelta,un thread di questo genere fatto da un utente,avrebbe comportato una serie di offese da parte dei mods etc. all'indirizzo dell'autore e il suo "bannaggio"
    Siccome,qui non siamo un forum di quel genere,ascoltiamo e accettiamo anche thread apparentemente "offensivi" e fuori regolamento,sempre nel limite della nostra/vostra personalità.

Certo,salvatore avrebbe potuto segnalarcelo via messaggio privato (sono d'accordo con pizio80).

Sono stra sicuro sulla buona fede e la cortesia con cui salvatore ha creato questa discussione,mi ha colpito la ribattuta di Morfeus che senza travisare il tono amichevole e privo di cattiveria dell appunto,ha spiegato il suo punto di vista serenamente.

Prossima volta per me,sarebbe meglio fare tutto via privato con i mods o meglio con gli amministratori.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)