Non è ancora stato aperto questo topic? Io non lo vedo... eppure manca pochissimo!
www.smau.it
Fiera Milano, 2-6 ottobre (chissà perché quest'anno hanno anticipato di venti giorni?)
Io penso di andarci domenica... e voi?
Non è ancora stato aperto questo topic? Io non lo vedo... eppure manca pochissimo!
www.smau.it
Fiera Milano, 2-6 ottobre (chissà perché quest'anno hanno anticipato di venti giorni?)
Io penso di andarci domenica... e voi?
Se qualcuno mi spedische un biglietto per l'aereo e anche un riservazione per un buon hotel milanese... volentieri![]()
Io Sabato o Domenica
magari mi faccio i 2 giorni![]()
Il sabato e domenica c'e' ressa, il giorno migliore come primo e' venerdi', poi uno ci puo tornare il sabato o la domenica se vuole.
Io al 90% ci son venerdi', forse anche sabato se mi va.
Gig un ti riesce portare su anche qualcun altro della banda del film, tipo covone o il simpatico Mabuse?
A presto
Inte73
Inte lo sò, ma io il venerdi lavoro![]()
Anche per quello il vene c'e' meno ressa, fabbriche e uffici aperti (li' in ditta non avete biglietti invito operatori? ci vai il venerdi' con quella "scusa")
A presto
Inte73
Si la società d'informatica dove lavoro....penso sia l'unica in tutta Milano che non ha mai dato biglietti per la SMAU a noi dipendenti!
Poi non sarebbe molto felici, sopratutto in questo periodo che salto un venerdi....
E che aspetti a cercar lavoro altrove?
Forse un po drastico voler cambiare solo perche' niente biglietti omaggio, pero' inzomma metti una cosa aggiungicene un altra uno magari dopo un po si rompe.
Cmq volendo si potrebbe anche stabilire una data e ora e punto di ritrovo per sabato o domenica, tra tutti i partecipanti del forum.
A presto
Inte73
Covone non lo vedo un tipo troppo informatico.. overrosia il suo interesse nei computer è limitato alle chat per imbroccare le ragazze...
Il Mabuse leggermente di più, però non è certo ai livelli di uno di Atris...
Si dovrebbe essere io, Tarattattà, Nello ed il mio amico Digitalchild (che almeno per il momento non abbiamo ancora convinto a partecipare a nessuna nostra stupidaggine)...
Mi raccomando in questa settimana fai ampia opera di convincimento Gig, in cambio riceverai un bel Tubo, ma si sa la riconoscenza non e' di questo mondo (!?!?)
Il dott. Mabuse lo conoscerei volentieri, digli che voglion l'autografo
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)