Notizie di oggi affermano che il nuovo nato della AMD debutterà a settembre![]()
Questo cosa vuol dire?![]()
Schede madri nuove?
Speriamo di no!![]()
Notizie di oggi affermano che il nuovo nato della AMD debutterà a settembre![]()
Schede madri nuove?
Speriamo di no!![]()
Io vedo solo problemi, con determinati cambi di direzione e di standard qui ci mettono letteralmente sotto la sabbia !Originally posted by Sansones
Schede madri nuove?
Speriamo di no!![]()
Staremo a vedere ...![]()
Io vedo un cambio totale.....soldini che se ne vanno....
ma vedevo i bench su amdzone di una SNK8 con opteron 242 e gia' va benino no??![]()
io sto aspettando l'uscita del 64bit per rinnovare il sistema, tanto prima o poi (se dovesse essere un buco nel acqua questo, di sicuro ci riproveranno perche 64bit e` il futuro) 64bit sara` il nuovo standardOriginally posted by john_petrucci
Io vedo un cambio totale.....soldini che se ne vanno....
speriamo nn partano con prezzi esorbitanti![]()
si, il cambio sarà totale ma anche le prestazioni subiranno un notevole incremento!
e poi pensate ad intel che quasi ogni volta cambia socket quindi ogni volta cambio totale!
non lamentiamoci dai!![]()
Oltre a cambiare Hardware cambieremo anche software, e qui vi mando ad un topic che ho gia fatto in un altra sessione .. cioe` qui
![]()
Sto vedendo ora,i prezzi sono allucinanti quelli degli opteron... 819€ per il 242 e 950 per il 244.
Impressionante![]()
Originally posted by EBERT
Sto vedendo ora,i prezzi sono allucinanti quelli degli opteron... 819€ per il 242 e 950 per il 244.
Impressionante![]()
![]()
<- io
Ricordiamoci che i prezzi per server ed altre piattaforme sono sempre state più costose....io spero in un prezzo di partenza buono....sai le vendite così....io mi ci butterò solo per provare....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)