Qualcuno sa come è andata a finire?
Che cosa è caduto sotto i colpi degli hackers?
Qualche nostrano vi ha partecipato?
Hehehe
A domani per la conta dei caduti in guerra!![]()
Qualcuno sa come è andata a finire?
Che cosa è caduto sotto i colpi degli hackers?
Qualche nostrano vi ha partecipato?
Hehehe
A domani per la conta dei caduti in guerra!![]()
Che significa ....?Originally posted by ^SiRtA^
... ?
Non ne hai sentito parlare? Hanno tempestato i notiziari di venerdì e sabato.... Una gara a chi bucava più sistemi nell'arco di tempo di 6 ore!
Naturalmente tutti sistemi ufficiali e non privati!
Hai qualche link ?=)Originally posted by Sansones
Che significa ....?
Non ne hai sentito parlare? Hanno tempestato i notiziari di venerdì e sabato.... Una gara a chi bucava più sistemi nell'arco di tempo di 6 ore!
Naturalmente tutti sistemi ufficiali e non privati!
Purtroppo no!Lo hanno mostrato anche in Tv, col motore di ricerca il sito che dava il via alla gara era stato bannato dalla rete e non si riusciva a trovare più online!
Aspè ho trovato un articolo:
6 luglio
AHaHa, e che c'era in palio ? Un concorde ?Originally posted by Sansones
Purtroppo no!Lo hanno mostrato anche in Tv, col motore di ricerca il sito che dava il via alla gara era stato bannato dalla rete e non si riusciva a trovare più online!![]()
No, un dominio e 550mb sul server!Originally posted by ^SiRtA^
AHaHa, e che c'era in palio ? Un concorde ?![]()
Niente male, vero?
Un dominio e 550mb sul server ? .... voglio dire, rischiare di finire dentro a vita (o quasi) per 1 dominio e 550mb su un server ?Originally posted by Sansones
No, un dominio e 550mb sul server!
Niente male, vero?
Ok che non condivido queste cose ma andarsi a "sfracellare" per 1 dominio e 550mb .... mi sembra veramente da pazzi![]()
Secondo il mio parere è una bella montatura dei media....sù ragazzi che cosa ci faccio con 500Mb e un dominio....per una gara...chi l'ho fà è perchè vuole far vedere la sua bravura.....fin dove può arrivare....all'università dove studiavo c'era un tipo che è fatto più casini lui all'interno dell'università)
Ma lo faceva per sfida prova.....
Cmq anche i guru di Freebsd hanno detto che 'era il pericolo sopratutto su server microzoz![]()
Se volete sapere qualcosa in più date un occhiata qui![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)