Che schifo di partita!

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
  1. #11
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    ragazzi miei..coi se e coi ma non gira il mondo.

    La partita è stata giocata, il risultato è quello che sapete tutti...le condizioni erano queste...i giocatori erano questi...futile sognare situazioni differenti.

    Inutile discutere inutile recriminare, questo è stato, e il Milan non può certo essere colpevolizzato d'aver rubato una partita.
    Ha meritato la vittoria, così come l'avrebbe meritata la juve se avesse giocato solo un po' meglio....
    Nel primo tempo mi sono domandato se quella fosse veramente la juve, non sembrava vero...quasi inesistente.
    Poi la situazione è andata ad equilibrarsi.

    LA FORZA STA ANCHE NEL SAPER PERDERE

    non si può aver tutto...i giochi ormai sono fatti.


    P.S. Solo per il primo quarto d'ora la definirei una bella partita..il resto...dimentichiamolo...

  2. #12
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Più che altro è che una finale o semifinale con squadre italiane o della stessa nazionalità non faranno mai un gran gioco......

    Se fosse stata una finale con squadre di nazionalità diversa allora si sarebbe bisto un gioco splendido!!

    E poi sono d'accordissimo con l'ultima frase di Calma....



    P.S. Sempre e solo forza rossoneri!

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Salvatore è incazzato!

    Penso che il culo ieri sera centrasse ben poco.

    Rui Costa ha sbagliato un goal per centimetri, i tempi supplementari li avete giocati 11 contro 10 (Roche Jr KO) ma non si è vista la differenza.
    Conte a preso una traversa ok ma anche sparato al cielo almeno 3 tiri che potevano tranquillamente finire nello specchio della porta, stessa cosa per Del Piero in almeno un' occasione.
    E poi Trezeguet andava cambiato da subito,ha sbagliato TUTTO e Pessotto (che tralaltro è rigorista) inserito al posto di Zalajeta.Ovviamente ogni mister prende le sue decisioni e poi è eroe se vince e coglione se perde.La Juve non era concentrata come a Torino con il Real e si è visto.

    Per finire, se non hai un giocatore valido come Nedved o Vieri o Totti e la squadra ti rende la metà allora che squadra è?
    Risposta: La stessa cosa che è Milan senza Shevchenko.... la stessa cosa il Real senza Zidane (altro ke Ronaldo), la stessa cosa il Brescia senza Baggio ecc ecc ecc. Ti puoi anche rispondere da solo.

    PS: il culo c'entra eccome, non ricordi la finale vinta dal Manchester in finale contro il Bayern Monaco? Si si, proprio quella, con una traversa di Jancker e un palo di Scholl a portiere battuto sull'1 a 0.... sappiamo poi com'e' finita negli ultimi 3 minuti di recupero... ieri alla Juve non è girato nulla x il verso giusto purtroppo x gli juventini. Sinceramente se le parti fossero state invertite e Shevchenko fosse squalificato e poi Gattuso infortunato penso che il Milan non si sarebbe manco presentato a Manchester.....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by effector
    ragazzi miei..coi se e coi ma non gira il mondo.

    La partita è stata giocata, il risultato è quello che sapete tutti...le condizioni erano queste...i giocatori erano questi...futile sognare situazioni differenti.

    Inutile discutere inutile recriminare, questo è stato, e il Milan non può certo essere colpevolizzato d'aver rubato una partita.
    Ha meritato la vittoria, così come l'avrebbe meritata la juve se avesse giocato solo un po' meglio....
    Nel primo tempo mi sono domandato se quella fosse veramente la juve, non sembrava vero...quasi inesistente.
    Poi la situazione è andata ad equilibrarsi.

    LA FORZA STA ANCHE NEL SAPER PERDERE

    non si può aver tutto...i giochi ormai sono fatti.


    P.S. Solo per il primo quarto d'ora la definirei una bella partita..il resto...dimentichiamolo...

    Hai ragione Effector, in pieno. Pero' sai, quando i milanisti prima dicono che una coppa vinta ai rigori non è una coppa vinta xchè non vinta sul campo (1996 docet) e poi la vincono in quel modo e si vantano di essere i + forti... non è x nulla sportivo. Io ho accettato serenamente (come sempre) la sconfitta, è il contorno che poi ti fa capire lo stile di una squadra (e in questo la pochezza del Milan si vede tutta come mai nessun'altra squadra).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sono daccordo con te sul fatto che la fortuna è fondamentale nel calcio come penso nella vita,ma ieri sera (oramai l'altro ieri sera) secondo me il Milan ha meritato la vittoria perchè ci ha creduto più della Juve, soprattutto nei tempi supplementari e rigori.

  6. #16
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Hai ragione Effector, in pieno. Pero' sai, quando i milanisti prima dicono che una coppa vinta ai rigori non è una coppa vinta xchè non vinta sul campo (1996 docet) e poi la vincono in quel modo e si vantano di essere i + forti... non è x nulla sportivo. Io ho accettato serenamente (come sempre) la sconfitta, è il contorno che poi ti fa capire lo stile di una squadra (e in questo la pochezza del Milan si vede tutta come mai nessun'altra squadra).
    Premesso che sono milanista ...della domenica...nel senso che se vince bene...se perde pazienza...allo stadio ho l'abbonamento del Como..che quest'anno mi ha provocato scompensi interiori di vario tipo...lasciam perdere che poi m'inviperisco...

    a parte queste quisquilie...a me piace guardare i fatti.
    La juve ha vinto il campionato, benissimo è stata la squadra più forte, nulla da recriminare.
    Il milan ha vinto la champions...guardando bene il cammino in coppa del milan è stato buono...a mio avviso è stata la migliore squadra e meritava di vincere la coppa...fosse solo per le emozioni che è riuscita a dare questa squadra.
    Se avessi visto una squadra (in champions) costantemente migliore del milan lo ammetterei..ma così non è stato.
    Devo ammettere anche che la juve che ha "umiliato" il real faceva davvero paura...avevo già messo in conto la vittoria della juve sul milan...
    quella era una vera squadra, poteva vincere ovunque con distacco...veramente insormontabile....
    ma la juve di ieri sera...non era la juve, al di la dei singoli...era proprio la juve che mancava...mancava la voglia di vincere...mancava la grinta...mancava la voglia di dominare...
    Il Milan ha avuto un maggior desiderio di vittoria...rigori o meno...forse si meritava questa coppa...forse no...
    ma ormai è andata così, l'anno prossimo ci sarà qualcun altro a giore

  7. #17
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    ragazzi... 2 thread con lo stesso argomento nn vanno!
    li unisco!

  8. #18

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    CARO CUGINO
    permettimi di sottoscrivere queste bellissime foto
    concordo con te per il gol ma oramai le polemiche sono inutili perchè un Dio c'è e giustizia c'è stata


    GRAZIE MILAN!

  9. #19

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    (e in questo la pochezza del Milan si vede tutta come mai nessun'altra squadra).
    ciao Salvatore sono Piero
    permettimi di dirti una cosa con onestà

    io sono stato a Manchester e sia nell'aeroporto che nello stadio da parte di certi juventini ho visto comportamenti ben piu' demagogici di questo
    ( un solo piccolo esempio, eravamo in curva 3° anello entrata N49 - zona quindi milanista sul settore di curva c'erano 5 o 6 juventini, ai rigori si sono permessi di incazzarsi con noi delle file circostanti perchè esultavamo ai gol del milan - non sono stati linciati per pieta'.....);

    onestamente devo ammettere che ho ascoltato piu' c#####e questa ultima settimana uscire dalla bocca di molti juventini , che in 5 anni dalle bocche di biagi, luttazzi, benigni e moretti messi insieme

    noi in sala d'aspetto a ritorno eravamo in 10.000 forse di piu'
    li juventini probabilmente saranno stati spostati per sicurezza in un 'altra zona dell'aeroporto cmq fatto è che quei pochi 10 o 15 che fossero erano gli unici ad insultare ed inveire
    noi tutti superiori nemmeno una risposta

    capisco che brucia perdere
    pero' bisognerebbe imparare ad accettare quanto si è stati battuti correttamente

    per l'altra questione dico solo:
    abbiamo vinto 6 finali di champion su 9
    e quest'anno 2 competizioni su 3
    credo ci sia poco da discutere sulla fortuna....

    tutto senza malizia o polemica
    solo per DOVERE di cronaca


    ciao

  10. #20

    Predefinito GRAZIE MILAN!!!



    GRAZIE RAGAZZI

    SIETE I PIU' FORTI

    VI ADORO E VI AMERO' SEMPRE

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che schifo
    By Magnifico in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-06-2005, 22:19
  2. La Ram che è partita?[mega super urgente!]
    By Gurgu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 00:09
  3. AMD+VIA che schifo!!
    By Demolition man in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 22:49
  4. che schifo i telegatti!!!
    By amd-novello in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 12:58
  5. Digicom...CHE SCHIFO!
    By Gemini in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-04-2001, 16:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022