Per tutti quelli che frequentano questo forum :)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito Per tutti quelli che frequentano questo forum :)

    Salwe signori miei!

    Questo thread riguarda proprio WOi (mods e admi compresi)


    Dando retta a mio cugino,mi sono iscritto ad un forum che tratta sharing e altre cose simili (ftp,warez aperti etc.),tra cui anche sezioni (molto powere al dir il wero),d hardware e programmi wari.

    Sito molto ben strutturaro con + di 6500 iscritti,con tantissime features,insomma un paradiso per chi wuol "diwertirsi".

    Noto subito che c sono delle cose che rendono la vita di un utente con un minimo di personalità propria e con woglia di farsi awanti,contribuendo con thread e post,wiene subito deriso e messo in una specie di isolamento,condotto sapientemente dai numerosissimi mod/mod in prova/adm che come degli stolti-guerrieri,si gettano a occhi E MENTE chiusa,nel tentatiwo di difendere un loro compagno con reply senza senso logico!(roba da non crederci!)

    Non andate wia ecco i dati tecnici di questa comunità che wi interesseranno:

    -Infiniti adm/mod che aiutano solo chi gli pare e con un bellissimo senso di onniscenza (non tutti sono così,ma sapete a star con gli stolti,si stolta,anche perche nessuno ha coraggio di smentire l'altro su qualsiasi cosa)

    -Un uso del "potere" conferitoli dal dio stolto,dawwero priwo di un minimo di autoregolamentazione (questo per un 70% dei "controllori") e rispetto fasullo delle regole,penso che rispettino solamente una piccola parte delle regole diwentate ormai MONDIALI,dei forum "professionali"

    -Awatar enorme + sign da MINIMO 45k,con dimensioni 600x120 circa (Frenc sarebbe swenuto :p )
    Questi banner sono soltanto permessi a gli utenti meritewoli:leccaculo,e gente che posta con complimenti e inutilezze (passatemi il termine),del tipo: se hai un problema con windows,la risposta giusta è formatta!

    -Una sezione ACCESSIBILE A TUTTI (guai però contraddire o discutere delle decisioni prese),dowe wiene messo in wista chi è bannato e i relatiwi commenti (mai wisto cosa simile,come si wede che nella wita o sono dittatori o subiscono qualunque umiliazione)

    -Gli utenti dopo un pò si limitano a scriwere post insignificanti,utili solo per poter wedere il link a un warez o aumentare il numero dei post effettuati per accedere a priwilegi particolari (sempre legato alla possibilità di scaricare warez).Non sono per niente motiwati a dare una mano concreta,solo per aiutare altri utenti,il bello è che alcuni acuti mod si lamentano di questo fatto,chissà come mai ahahaha

    -Su + di 6500 iscritti,solo circa 200 (compresi mod/adm)si possono dire presenti attiwamente (quasi tutti membri di una lunga carriera d arrufianamento e di qualche aiuto a liwello di ricerca link warez).

    Insomma alla fine di questo racconto woi mi potete dire:ma perche prima di iscriwerti non hai dato un' occhiata per wedere com'è?Rispondo che se non ti registri e poi logghi,non wedi niente

    HO SCOPERTO CHE è POSSIBILE RIUNIRE DELLE PERSONE CON UN ELEWATO TASSO DI SCHIFEZZA COMPORTAMENTALE E CREARE UN FORUM!


    ECCO CHE ARRIWATE "WOI" PROTAGONISTI DI QUESTO THREAD

    Un Forum dewe dare a chi si iscriwe,un ambiente sociale,gradewole,educato,interessante sia per un aspetto tecnico che per uno emotiwo,dowe qualsiasi interwento è preso per la sua positiwità (sempre però rispettando le regole),o ripreso con INTELLIGENZA e SENSIBILITà dai wari mod e adm.

    In questi anni,wiwendo nel forum (prima anche di nexthardware),ho sempre wisto un ambiente ottimo per crescere,diwertirsi e imparare molte cose,anche da post superficiali o magari del tutto errati.

    In questo forum c sono iscritti che hanno attiwità su altri forum,sia come adm/mod,sia come utenti. Bene alcuni di questi forum li ho "bazzicati" e dewo dire che mi fa piacere wedere che anche lì,trowo un ambiente sano (certo Nexthardware è meglio :p :p )


    A TUTTI I PRESENtI IN QUESTO FORUM DICO: di non wergognarsi MAI nel far domande,dare consigli e discutere in generale. Se qualcosa nel sito secondo woi, non funziona o magari si potrebbe farl meglio,mandateci pure dei pvt,wi giuro,saranno trattati con la massima priorità Insomma,postate senza inibizioni..........mhmhm,non esagerate però come CALMA INSOLITA...ehehe scherzo :p

    Chiudo qui.
    Qualcuno penso si diwertirà a leggere questo "delirio" e magari si fissi in mente cosa significa un Forum/comunità di stampo professionale (il termine non è molto limitatiwo,ma spero si capisca cosa woglio dire )

  2. #2
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    a volte mi pare tu abbia la parlata da coatto!!!!!!

    cmq hai ragione.. anch'io ho visto in molti forum questi comportamenti..

    ciao coattoz!

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Concordo in pieno, io personalmente ho avuto modo di essere "vittima" di uno di questi forums dove se all' inizio credi di poter dire la tua in modo logico e pacato allora sei già finito...
    Mods presuntuosi, arroganti e persino bastardi, che arrivano a rompere i maroni a qualche seppur ignorante furbetto che ha avuto la malaugurata idea di copiare parte di un sito piuttosto che un'altro... come se loro fossero i paladini della giustizia che possono puntare il dito su alcuni solo perchè in casa a vedere quanti programmi piratati hanno non ci andrà mai nessuno (forse)...
    Leggevo apunto alcuni giorni fa che uno di questi navigando ha trovato un sito simile ad uno straniero (questi italiani vendono antenne non fanno siti) e cosa ha ben pensato di fare ? Per prima cosa ha scritto agli italiani e poi ha fatto la spia con gli stranieri... pensate un pò... e gli altri? Tutti ad elogiarlo e festeggiare...
    Robe da pazzi, o meglio... da gente che nn c'ha un cacchio da fare nella vita se nn rompere i maroni... Bah!
    Non vi dico cosa succede in questo forum se provi a contraddire qualcuno.... mammamia....

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Tutto nasce da una parola....il rispetto dell'altro qui come nella vita reale deve essere lo stesso....l'aiuto reciproco è la base per crescere e per la convivenza....e non devono mai mancare.
    L'unica cosa che mi fà paura è la vendita della propria immagine, il seguire la strada verso la perdita del proprio io!
    Io mi sento più disposta ad aiutare gl'altri perchè allo stesso tempo ho bisogno di aiuto
    E posso dire che sono rimasto qui perchè ho trovato persone come voi
    Guardiamo quello che sembra complesso ma basta girare facciata per vedere la sua semplicità

    Ora vado a dormire senno il mio cervello inizia a frullare troppo!!!

    Ciao Ragazzi ^___^

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    nei siti professionali,ho visto scaramucce o litigi,vari ma per qualcosa di "diciamo + vero,+ concreto,+intelligente e giustificato" (notare le virgolette);ma quello che ho visto io è di un squallidume (bella sta parole)acchiacciante!Insomma,signori frequentate solo forum professionali con gente che magari (sottolineo la parola) non sa TUTTO,ma riesce a comportarsi in modo sempre produttivo e in modo sereno verso gli altri utenti

    P.S.:John lo sai che se vuoi passare di grado devi lavarmi le unghie per altri 3 mesi vero?

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Fabio sarò ben felice
    Di continuare a lavare solo le mie unghie

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Concordo in pieno con quanto affermato da Fabio. Il rispetto in certi casi e' dovuto.
    Su questo forum no comment, ogni commento non puo servire a descrivere con le giuste proporzioni la magnificenza che trasuda.
    (C'ho piu di 800 posts, posso far il mod anch'io?)

    A presto
    Inte73

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. **abbndonate Tutti Questo Forum**
    By pippo_pitbull in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-2007, 22:33
  2. A tutti quelli che possono capirlo.... ^_^
    By TheMic in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-01-2007, 13:46
  3. questo mess e' per tutti quelli che conoscono le GF3......
    By ilnick in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-09-2001, 21:53
  4. TUTTI QUELLI CHE HANNO UN CD SLOT IN LEGGANO QUESTO THREAD
    By renartex in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-06-2001, 10:20
  5. x tutti quelli che hanno la KT7A modificata!
    By Alex83 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-03-2001, 17:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022