Salve a tutti

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    kibibyte

Predefinito Salve a tutti

Giorno 21 novembre 2002 dopo aver letto un thread su di me, ho scritto questi appunti sul notepad da trascrivere su un thread una volta che avessi avuto la possibilità di collegarmi:

So che scrivo in ritardo, ma conscio del fatto che mi è stato impossibile farlo prima, mi sento un po’ scagionato dalle critiche (che seppur con una parte di ragione) mi sono state affibbiate senza che io ne fossi al corrente.
    Avvertito per telefono, da un amico che frequenta i nostri forum, preoccupato della mia lunga assenza, ho constatato che ho destato perplessità e confusione, da parte di chi come me aveva accesso quasi quotidiano alla rete e che viveva in stretto contatto con altra gente che non ha mai visto né sentito, ma che conosce (a volte bene) per mezzo di un monitor.
    Vi voglio assicurare che adesso sto bene e che sebbene, non si siano risolti del tutto, molti problemi cominciano a risolversi, o forse mi illudo che così sia.
    Non ci sarò più su Atris, né da nessuna altra parte sulla Net almeno per il prossimo futuro, con l’avvento del nuovo anno, magari molte cose cambieranno e ritornerò ma per il momento non posso assicurarlo.
    E’ per questo che vi chiedo di togliermi da moderatore del forum,
    Un ringraziamento speciale, lo rivolgo ai ragazzi dello staff che, nonostante la mia assenza prolungata, hanno continuato ad avere fiducia in me, senza avere mai il minimo dubbio sulla mia credibilità.

Ora mi pento di non averlo fatto, ma per fortuna posso cominciare ad essere presente sulla net, non come prima ma almeno quotidianamente per scaricare posta e navigare un pochino.

Il fine di questo thread è quello di salutare gli utenti e i miei vecchi colleghi, augurandovi tanta fortuna.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Bentornato V|RuS[X]!!

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Re: Salve a tutti

Originally posted by V|RuS[X]
    Giorno 21 novembre 2002 dopo aver letto un thread su di me, ho scritto questi appunti sul notepad da trascrivere su un thread una volta che avessi avuto la possibilità di collegarmi:

So che scrivo in ritardo, ma conscio del fatto che mi è stato impossibile farlo prima, mi sento un po’ scagionato dalle critiche (che seppur con una parte di ragione) mi sono state affibbiate senza che io ne fossi al corrente.
    Avvertito per telefono, da un amico che frequenta i nostri forum, preoccupato della mia lunga assenza, ho constatato che ho destato perplessità e confusione, da parte di chi come me aveva accesso quasi quotidiano alla rete e che viveva in stretto contatto con altra gente che non ha mai visto né sentito, ma che conosce (a volte bene) per mezzo di un monitor.
    Vi voglio assicurare che adesso sto bene e che sebbene, non si siano risolti del tutto, molti problemi cominciano a risolversi, o forse mi illudo che così sia.
    Non ci sarò più su Atris, né da nessuna altra parte sulla Net almeno per il prossimo futuro, con l’avvento del nuovo anno, magari molte cose cambieranno e ritornerò ma per il momento non posso assicurarlo.
    E’ per questo che vi chiedo di togliermi da moderatore del forum,
    Un ringraziamento speciale, lo rivolgo ai ragazzi dello staff che, nonostante la mia assenza prolungata, hanno continuato ad avere fiducia in me, senza avere mai il minimo dubbio sulla mia credibilità.

Ora mi pento di non averlo fatto, ma per fortuna posso cominciare ad essere presente sulla net, non come prima ma almeno quotidianamente per scaricare posta e navigare un pochino.

Il fine di questo thread è quello di salutare gli utenti e i miei vecchi colleghi, augurandovi tanta fortuna.

Bentornato , e come ti ho detto sempre noi siamo qui x ogni cosa

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

wei.. Bentornato!!
    ci hai fatto preoccupare!

ma l'importante è che ora ci sei...

ciao!!

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

Ciao Virus!!!

finalmente ti risentiamo!

spero che tu abbia risolto i tuoi problemi e che riuscirai a frequentare di nuovo il forum come prima!

ciauz

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

CIAO !!!!!

Ci hai fatto preoccupare tutti non poco !!!
    Pero' e' bello risentirti e saperti in forma
    Ciao qualsiasi cosa....siamo qui

pebibyte

Predefinito

ottima notizia!!!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Bentornato!!!!! ^_^

Spero che tu fra breve possa avere accesso ad una linea veloce... ^_^

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

bentornato .

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

bentornato anche da parte mia !

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)