Questa poi....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®

Predefinito Questa poi....

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

si ho visto il sevizio in tv!!

ma da quello che dicevano era colpa del mac e dell'adsl!!!

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Posso manifestare il mio disappunto ?

Ogni volta che c'è qualche problema del genere si parte subito con il dallì all'hacker ....

MA DAAAAIIIIIIIIiiiiiiiii

E' ridicolo, io posso capire che sia possibilissimo utilizzare webcam, microfoni e tantissimo altro per controllare una "postazione" da remoto ... ma quando il computer è spento ? E' ridicolo davvero, sta FOBIA HACKER a mio avviso sta diventando solo un pretesto per creare casini sulla rete.

Magari poi si scopre che sono appunto microspie o sistemi di intercettazione a lunga distanza che cadono in Standby non appena a loro volta intercettano un rilevatore e così via. Di sistemi ce ne sono a migliaia, basta farsi un giro su google e inserire la chiave "microspie" o sistemi simili.

Bah, dallì all'untore, mi sembra di essere tornato ai tempi della peste con Renzo e Lucia

tebibyte L'avatar di ®MadMax®

Predefinito

A parte il fatto che gli hackers sono un'altra cosa, non perdono tempo a fare queste scemenze, chiunque sia stato e qualunque mezzo possa aver usato non cambia la sostanza: si tratta di un imbecille!

Ovviamente i media usano tutti i mezzi per "fare" notizia, come sparano caz@@te sul tema computers lo fanno anche in altri settori, questo dovrebbe aprirci ulteriormente gli occhi e farci capire che l'infomazione và vagliata e controllata, non assimilata e basta.

Il fatto che poi molta gente usi i pc con connessioni in rete con troppa leggerezza senza badare alla minima sicurezza è un dato di fatto, ma questa è un'altra storia.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

E poi qualcuno mi spiega come si possa "spiare" qualcuno usando la sua webcam ed il mic quando il pc è SPENTO!!

Il bello (o brutto) è che la gente comune a ste cose ci crede, perchè?Perchè sono "ignoranti" in termini di informatica (come i giornalisti che hanno fatto il servizio) ed in mancanza di nozioni si bevono TUTTO quello che gli viene passato!E' anche nostro compito, con siti e forum come questo, informare la gente, renderla cosciente di cos'è veramente un pc ed un programma.

Insomma, la nostra ragazzi è una missione!

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Purtroppo è vero l'igoranza regna sovrana!!! non si può nemmeno demonizzare la gente che non capicsce una cippa di computer e che rimangono esterefatti quando vedono una gif animata!!!

Ma che si vuole fare i media manipolano la gente a loro piacimento e sta nella coscenza persone, raggiunte dalle notizie, dare una giusta interpretazione

Poi sulla possibilità o no di usare una periferica anche se spenta questo resta un dubbio, però è anche vero che un pc da remoto si puù anche accendere sia usando un modem che una sk di rete!!

mah!??!?

Tanto comunque poi ste notizie buttano polvere sulla categoria e quelli che ci rimettono siamo noi informatici!!!

tebibyte L'avatar di gorion

Predefinito

CALMA INSOLITA stai attento a quello che dici , IO TI VEDO !!!!!!

Come dici non hai la webcam ????? non importa , non serve , riesco a vederti grazie al tuo monitor , ho rimodualto a distanza la zuppa catodica piena di cistici ecc.

Come dici ??? hai il pc spento ??? Tu non sai che ruttando posso accendertelo da casa mia , spiarti e spegnerlo senza che tu te ne ccorga

a parte gli scherzi , ragazzi la situazione è seria , la disinformazione nasce perchè che fa informazione in genere di ste cose non capisce nulla (o poco)

a me queste notizie fanno sorridere

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Fanno sorridere noi ma impaurire altri!!

Immaginate cosa può succedere ad utenti inesperti.

Esistono persone che sarebbero capaci di rifilare software,ovviamente falso, agli utenti...spacciandolo per programmi di sicurezza...ma vi rendete conto che viviamo in un mondo di fregate continue?!?!

Spaventosa la disinformazione che gira, ma specialmente il fatto che a distanza di giorni non vengano pubblicate smentite su tutti i giornali

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Vorrei aggiungere che creare FOBIE ipocrite a volte è anche per questione di interessi.

Io non dico nulla, basta semplicemente utilizzare l'immaginazione e se è vero che 1 + 1 fa 2 allora ci siete arrivati da soli ed in un lampo.

Paolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)