Un interessante articolo...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Io come conoscenze sono leggermente sopra la media delle persone, in quanto ci sono molte persone che di informatica ne sanno veramente poco.
    Se andiamo a vedere fra coloro che un po' se ne intendono, io sono cosciente di avere dei forti limiti, che però al momento non so come passare. Quando torno dall'ufficio la sera, non ho voglia di mettermi a studiare degli stupidi libri di Access, al limite preferisco buttarmi su Quake...
    Figuratevi che il mio capo mi ha fatto "Via, si compri un bel libro di Access e se lo impari!" ... ora, essendo anche che io sono assunto con contratto di formazione e non c'è nessuno che mi formi, spesso devo arrangiarmi da solo... cavolo, se vogliono che impari l'Access, non dovrebbero farmi fare loro un corso in orario d'uccicio? No, "si compri un bel libro di Access", cavolo me lo dovrei pure comprare io????? Questo mondo gira al rovescio...
    Sto divagando?
    Dicevo, quindi, ho tanti limiti, fra quelli che ne sanno di informatica non sono certo nelle posizione più alte...
    Però non pretendo di essere uno che sa tanto.... quello dell'esempio dell'articolo linkato, cercava di sembrare più "sapiente" di quello che è... come quella risposta "no, non si può!".. in quel caso, io avrei ammesso di non saperlo.
    Tra l'altro, quando è intervenuto l'altro con la soluzione, la mazzata è stata più grande.
    Comunque io cerco di evitare che la gente pensi che sono un mago, quando gli amici mi presentano a qualcuno come genio del computer, gli dico aspetta, guarda che esageri... me la cavo...


    Ora basta, sto riepiendo di parole questo post e non so neanche io dove voglio arrivare.
    Adesso sarà meglio che vada alla festa di capodanno.
    Ciao a tutti! (Nota: non ho riletto questo post, potrebero esserci grossolani errori!)

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Interessante articolo sulla PS3 di Larry Probst
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 09:09
  2. Ottimo articolo su Doom3
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2004, 23:24
  3. Articolo interessante su 9800pro 9800se
    By ^SiRtA^ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23-10-2003, 21:31
  4. Articolo sul Pentium 4
    By Motosega in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 15:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022