Scusate io mi sarò perso qualcosa, ma il nostro amato sito che fine a fatto?
Se esiste ancora mi dareste il link?
![]()
![]()
Scusate io mi sarò perso qualcosa, ma il nostro amato sito che fine a fatto?
Se esiste ancora mi dareste il link?
![]()
![]()
Il mio Sito ATI Power
Purtroppo non esiste più.
davidecosta
Come mai?
Andava tanto bene!!!
Il mio Sito ATI Power
Sinceramente non lo ho mai capito, penso che sia iniziata la discesa dopo che ha lasciato Moreno Carullo, poi.... Paolo dannato.... poi Michele Taveni (netvandal). per ultimo eravamo entrati nello staff io (parsifal) e Fabio...... abbiamo visto sparito il sito senza che nessuno ci abbia avvisato, non una parola, non sento e vedo Davide Ziviani da allora. Quindi non so che dirti.
davidecosta (parsifal)
Originally posted by davidecosta
Sinceramente non lo ho mai capito, penso che sia iniziata la discesa dopo che ha lasciato Moreno Carullo, poi.... Paolo dannato.... poi Michele Taveni (netvandal). per ultimo eravamo entrati nello staff io (parsifal) e Fabio...... abbiamo visto sparito il sito senza che nessuno ci abbia avvisato, non una parola, non sento e vedo Davide Ziviani da allora. Quindi non so che dirti.
davidecosta (parsifal)
Paolo il dannato...... vero..... che fine avrò fatto??? MAAAAAAAAAA
E poi.. vi ricordate di uno dei primi smanettoni col liquido??? Non mi ricordo il nick..... ma postava le foto dettagliate con i sui "esperimenti" col K6-2 ..... sembra già preistoria...![]()
Anche il Dannato è andato dove sta Moreno...
Ci ho parlato ieri sera e ci saluta tutti.
davidecosta
Eh, grandi tempi quelli... Che bei ricordi che ho!![]()
già a chi lo dici ....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)