Non ci sto più capendo un C***O!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Non ci sto più capendo un C***O!

Mi spiegate una cosa gentilmente?
    ma chi cazzarola lo produce il lunasio? chi produce il d-uranium?
    pensavo che il secondo lo facesse anomalos e che con l'altro fosse in concorrenza, invece oggi mi spunta un bell'articolo sulla sua avventura progettuale del lunasio.

E poi perchè quando ho fatto la domanda sulla modifica della sezione delle canaline da una parte mi ha risposto facendomi vedere la foto del nuovo prototipo del d-uranium, mentre in un altro punto mi ha detto che il prototipo è già perfetto così com'è con le canaline lisce?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito Re: Non ci sto più capendo un C***O!

Originally posted by maxx_il_giuda
    Mi spiegate una cosa gentilmente?
    ma chi cazzarola lo produce il lunasio? chi produce il d-uranium?
    pensavo che il secondo lo facesse anomalos e che con l'altro fosse in concorrenza, invece oggi mi spunta un bell'articolo sulla sua avventura progettuale del lunasio.

E poi perchè quando ho fatto la domanda sulla modifica della sezione delle canaline da una parte mi ha risposto facendomi vedere la foto del nuovo prototipo del d-uranium, mentre in un altro punto mi ha detto che il prototipo è già perfetto così com'è con le canaline lisce?
    pazienza prego, nei prossimi articoli ci saranno anche tutti gli altri particolari, cmq per la storia dei wb:

il waterblock lunasio l'ho inventato io stesso e ho progettato le versioni 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 1.41, 1.45, 1.45cnc, 1.50industriale e 2.0 che non è mai uscito ufficialmente. queste versioni dello scambiatore di calore si basavano sul prototipo senza nome che nell'articolo veniva nominato wb con canalina @ "M".

anche il wb lunaforce per cpu e chipset sono stati progetati da me ma non i lunaforce/2 e /3.

io fino l'anno scorso stavo collaborando con il sig. lunasio e dopo che sono passato alla produzione industriale collaborando con i signori della d-Uranium® è uscito il wb d-Uranium® CPU ver 1.0prodotto qui: www.d-uranium.com

con il sig. lunasio ho smesso di collaborare sia sul sito insanewb.com sia sui progetti dei wb da circa un anno ma non ho nessun problema con lui.

il WB lunasio RS, RS2, RS3 e RS3CNC non sono stati progettati da me.

saluti e buona giornata, Nikolaos Kavvadias

PS le cose industriali sono top secret, mi spiace ma non posso dare ulteriori risposte, spero che possiate comprendere...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)