(Avevo gia chiesto in un'altra sezione, chiedo scusa... ma nessuno m'ha cacato.)
Allora? Lo avete visto o no? Fanatici delle cpu verdi, cosa ne dite: avrà funzionato, funzionerà? Secondo me non è male.
(Avevo gia chiesto in un'altra sezione, chiedo scusa... ma nessuno m'ha cacato.)
Allora? Lo avete visto o no? Fanatici delle cpu verdi, cosa ne dite: avrà funzionato, funzionerà? Secondo me non è male.
Se ti riferisci a quella del "Bullet train", è bella ma ha un annetto...
Sì, penso sia quello.. con il presentatore e la valletta bionda. Io l'ho visto poco fa: non sapevo avesse già un anno.![]()
cappero... ma su che canale lo fanno????????????????
io non l'ho mai visto!!!!!!!!!!!!
![]()
Nemmeno io l'ho mai visto!! Spero che la pubblicità attecchisca, così i clienti la smetteranno di storcere il naso quando propongo loro configurazioni con processori AMD (perchè non li hanno mai sentiti nominare!!!!!!).
Lo spot è andato in onda solo in USA penso. Io l'avevo scaricato un po' di tempo fa dal sito AMD, in formato compresso. E' simpatico, se non lo trovate, ecco un riassuntino:
C'è un presentatore che arriva tutto effervescente in un ufficio, e intanto si vede da un'altra parte un treno tipo pendolino verde che attraversa la città a velocità impressionante, facendo tremare tutto. Il presentatore prende un impiegato e gli dice: c'è un treno che sta venendo addosso a questo ufficio, tu lo puoi fermare solo se sceglierai il computer giusto. E gli fa vedere un P!!! e un Athlon. Intanto il treno viaggia. L'impiegato titubante sceglie il P!!! e si fa prendere dal panico quando vede che c'è la barra di progesso che va lenta lenta e il treno non si ferma. A un certo punto il treno verde entra nell'ufficio investendo il povero impiegato, mentre il presentatore si è opportunamente messo a riparo con la valletta.
ciao!
azz...bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Hai ancora l'indirizzo da dove scaricarlo?
Guarda Duron, mi dispiace, ma se non l'avessi perso l'avrei già postato mannaggia!
Io ti consiglio di provare a farti un giro per il sito di amd... è da lì che l'ho scaricato, ma chissà dove esattamente.
ciao
Ho provato a cercarlo ma non c'e' piu'.
Non e' che hai una copia da spedirmi via @ oppure mettere su un sito
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)