ok , per favore , smentitemi questa novita' che dice che il balzello sui supporti vergini verra' innalzato a livelli da paura
ok , per favore , smentitemi questa novita' che dice che il balzello sui supporti vergini verra' innalzato a livelli da paura
spiacente ma pare sara' proprio kosi'.
dopotutto... la siae ne ha di soldi da investire nella politika.
ma e' pazzesco!!!
e' ora che sta gente vada in malora veramente
sai mica quanto pizzo vogliono stavolta?
e io posso chiedere i diritti d'autore per i filmini e le foto del pupo in culla?
io li PRETENDO i diritti
comunque e' solo una cosa italiota , vero?
se compro i supporti in svizzera o in qualsiasi altro Paese e' ok?
Io ho sentito dire che questa tassa vogliono metterla anche sugli hd e su tutte le periferiche di memorizzazione.
L' aumento di prezzo dovrebbe essere nell'ordine del 2-3%
Negli altri stati comunque il prezzo dovrebbe restare quello normale a meno che non si "italianizzino" pure loro.
Minkia sti porkoni tra un pò ci fanno pagare anche la tassa sul sole!
Ok allora mi comrpo un bel pacco da 500 cd vergini così epr un pò sono a posto alla fiaccia loro! STARDI!![]()
basta trovare un negozio online in svizzera e il gioco e' fatto
Poi tu ke sei anke di Gorizia, fai un saltino in Slovenia e voilà, meglio ancora della Schwizzera!Originally posted by ari
basta trovare un negozio online in svizzera e il gioco e' fatto![]()
Si, sembra proprio sia questa la realtà. Stanno veramente esercitando pressioni MOSTRUOSE sugli italiani e non solo con "queste tasse" alle quali chiaramente noi siamo sensibili. Adesso vogliono vendere anche tutte le opere , monumenti, emblemi e strutture che caratterizzano l'Italia. Immaginate che un giorno un privato verrà a smontarsi il Colosseo per mettere qualche mattone in giardino sotto il cactus preferito della tata, Dio solo sa quanto vorrei che queste fossero solo "idiozie"... ma se noi italiani non ci svegliamo al più presto anche senza "mutande" ci ritroveremo , poco ma sicuro.
Paolo![]()
![]()
le kose vanno di male in peggio...
il disavanzo kresce di mese in mese...
stanno anticipando le skadenze di alkune tasse x cerkare di arginare il problema... ma e' una fesseria... kuello ke paghi kuesto mese non lo pagh il successivo, e i problemi rimangono.
inoltre, kon tutti i kondoni ke stanno programmando x aumentare le entrate, i furbi ne aprofittano x non pagare subito... ma al momento del kondono, riducendo ulteriormente le entrate.
e a breve... la finanziaria...
prepariamoci a fare un bel po' di buki nella cintura.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)