Sono troppo contento...la mia cagnetta, un perro da presa canario di tre anni, ha avuto i suoi primi cuccioli: tre piccole pantegane che crescono a vista d' occhio
scusate le pics un po' grandi...:o
Sono troppo contento...la mia cagnetta, un perro da presa canario di tre anni, ha avuto i suoi primi cuccioli: tre piccole pantegane che crescono a vista d' occhio
scusate le pics un po' grandi...:o
ma vè ke carini!!!![]()
![]()
![]()
complimenti alla tua cagnolina!
ciao!![]()
Che invidia!
Se penso che nell` appartamento in cui vivo mi posso permettere a malapena due pesci rossi in un acquario!!!!!
Chissa` come sarai fiero!!!
Tanti auguri alla famigliola!
P.S. Non so voi ma vedendo tanta grazia mi e` venuto automaticamente da pensare a quelli che in questo periodo invece hanno pensato bene di abbandonare i propri animali per avere un "peso" in meno da gestire durante le loro vacanze.
Ma dico io, quando aprono la caccia a simili forme di vita che persone non si posso certamente definire?
Scusate la vena polemica, tante carezze alla cucciolata e alla mamma!
Complimenti alla cagnetta.Come si chiama???
![]()
io sto passando un periodo..... mi tirerei sotto a un camion se solo nn mi dispiacesse recare casini all'autista.. e nn immaginate quanto mi sia d'aiuto il cane in questo momento ke ho bisogno di affetto!! :[
Te lo do io tutto l'affetto che cerchi.Originally posted by alicri
io sto passando un periodo..... mi tirerei sotto a un camion se solo nn mi dispiacesse recare casini all'autista.. e nn immaginate quanto mi sia d'aiuto il cane in questo momento ke ho bisogno di affetto!! :[![]()
![]()
Forse sono meglio (un pochino) rispetto al cane.Originally posted by alicri
no.. grazie![]()
va bene il cane!:[
![]()
![]()
nn dicevo il contrario!
ma sono in un momentaccio....:[
Causato da cosa????Originally posted by alicri
ma sono in un momentaccio....:[
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)