Scuse a Sirta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di themanto
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    249

    Predefinito Scuse a Sirta

    Ciao paolo,

    mi dispiace per l'accaduto nelle ultime ore, io non ero presente, ance se fred krueger mi ha rifertito tutto..


    volevo puntualizzare che fred nn è qineblock come puoi vedere: http://www.lunasio-cooling.com/phpBB...opic.php?t=206

    http://www.lunasio-cooling.com/phpBB...opic.php?t=162

    e altri topic che ho dovuto cancellare a causa di wineblock che hanno causato il putiferio sul mio forum...

    mi dispiace.

    vieni a trovarci se ti va!

    saluti, manto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Nessun problema

    Innanzitutto devo fare i miei ringraziamenti a HwUpgrade.
    Quando si è presentato il "problema" hanno immediatamente provveduto (Paolo Romita e Moreno Carullo) a spegnere il focolaio ed a chiudere il thread.

    Ho anche saputo da più forum in questione che il caro WineBlock (chiara presa x i fondelli ai sistemi a liquido WB) già da tempo (sotto altri nick) ha infestato ed infastidito SERIAMENTE con presupposti da denuncia PENALE persone come Anomalos e overclockers del calibro di DDA (semplice esempio).

    Insomma, un elemento che fa solo VOMITARE e che ha fatto fare la figura dei coglioni (scusate il termine) a TUTTI NOI ITALIANI.

    Dal primo all'ultimo overclockers della nostra nazione. UNA VERGOGNA.

    Come giustamente osservava kiko , nemmeno il più infimo nazionalista inglese (e quelli sanno di cosa si parla quando si trattano gli overclock) ha minimamente alzato polemica o dubbi dopo aver ULTRA ANALIZZATO in ogni parte screen , risultati ecc.. (conoscendoli l'avranno fatto pixel x pixel).


    Con questo credo si possa concludere l'incidente che, grazie ad un "italiano" come noi, ha visto l'Italia ancora una volta protagonista dello sputtanamento.


    Gli overclockers italiani ringraziano Wine, sei stato un grande !


    P.s.
    Sto vedendo le discussioni sul vostro forum Ma allora questo è più recidivo di quanto pensassi ;D

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito ULTIMA COSA

    Dunque, per la veridicità degli overclock (a chi interessa) c'è un sistema SICURISSIMO.

    Basta semplicemente prendere una digitale con almeno un paio di megapixel e fare una fotografia a tutto lo schermo , oggetti in prossimità compresi.

    Modificare o "taroccare" una foto a 16milioni di colori ed a 2048x1280 è praticamente IMPOSSIBILE. Se si ritrae COMPLETAMENTE sfondo, wcpuid, le proprietà di sistema con tutto quello che si vuole , schermo, oggetti in prossimità ecc.. sfido chiunque a falsificare numeri, risultati ecc..

    Ci vorrebbero mesi ed il cognome del "falsificatore" dovrebbe essere "Dio".



    Paolo


    P.s.
    Unico inconveniente è che il file occuperebbe svariati Mbyte.

    P.s. 2
    Esistono dei filtri che controllano l'esposizione e le caratteristiche della fotografia COSI' AVANZATI che sperare di ingannarli vorrebbe dire sperare di arrivare a vivere 500anni correndo tutti i giorni 5mila km in 10 secondi.

  4. #4
    byte L'avatar di LuVi
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Pazzesco..
    Ma cosa muove questo individuo?!?!

    LuVi

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Non lo so, so solo che lo stanno bannando da tutti i forum italiani =D

    Comunque adesso chiudo , tra breve ci sarà il portalone on-line ed ho molto da lavorare



    Paolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [OT] Scuse
    By Daniele in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-03-2003, 19:53
  2. Scuse Ufficiali!!!
    By Flavio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-2002, 18:58
  3. scuse per tutti
    By vitopacco in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-03-2001, 11:48
  4. Pubbliche scuse
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-05-2000, 17:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022