venditorti imbroglioni?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Guest

Predefinito venditorti imbroglioni?

allora ragazzi sono qui per capire se il negozio di computer discount di forsinone ci fa o ci è?
    andiamo io e mio cugino a vedere due assemblati prezzo 1.700k £ per un acer duron 700 20 gb cd rom etc
    e 1.900k £ per un dex duron 700 con matsterizzatore
    Arriva oggi la mia povera zietta e gli dicono che per usare internet explorer vedere cd rom interattivi di inglese e usare word ci volgiono:
    una ati radeon
    un hd 40 gb
    un sentite bene AMD 1700 o un Pentium 4 1500 (ma i celeron e i duron chi cazzo li usa allora?)
    e poi schede audio on-b (che vor di?)
    e per finire 22 € di case
    e 60 € di epson (che si siano messi la mano sul cuore?)
    e un lg piatto da 640 €
    dico una cavolata se dico che bastano 1.800k £ per un buon computer per una professoressa che fa le suddette cose?
    se ne sono apprfittati?

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Re: venditorti imbroglioni?

Originally posted by Carlocki
    allora ragazzi sono qui per capire se il negozio di computer discount di forsinone ci fa o ci è?
    andiamo io e mio cugino a vedere due assemblati prezzo 1.700k £ per un acer duron 700 20 gb cd rom etc
    e 1.900k £ per un dex duron 700 con matsterizzatore
    Arriva oggi la mia povera zietta e gli dicono che per usare internet explorer vedere cd rom interattivi di inglese e usare word ci volgiono:
    una ati radeon
    un hd 40 gb
    un sentite bene AMD 1700 o un Pentium 4 1500 (ma i celeron e i duron chi cazzo li usa allora?)
    e poi schede audio on-b (che vor di?)
    e per finire 22 € di case
    e 60 € di epson (che si siano messi la mano sul cuore?)
    e un lg piatto da 640 €
    dico una cavolata se dico che bastano 1.800k £ per un buon computer per una professoressa che fa le suddette cose?
    se ne sono apprfittati?
    Io dico che bastano anche 1500/1600 con una mobo nforce audio video integrati poi te la cavi egregiamente (monitor incluso..un 17" nec piatto...250€)

Sul monitor invece dico che va bene...troppo spesso si sottovaluta la parte + importante. Ci state davanti tutto il giorno e volete prendervi un 15" sfera di cristallo?...fate voi

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

dimenticavo...cpu ovviamente basta e avanza un duron 700

tebibyte L'avatar di jumpingflash

Predefinito

Basta e avanza...

A meno che la zia non si fragghi tutta la notte con QUAKE3 TeamArena a 1600x1200 !!!

Guest

Predefinito

lei dice eprò no nvolgio che fra cinque ani sia vecchio!!! ma 2.800K £ mi sa che no nvalgono 5 anni di comp e poi un duron mi ca lu butti fra 5 anni no?

gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito

In tutte le famiglie purtroppo c'e' la pecora nera!

mebibyte L'avatar di MaGho
    Inferno, primo corridoio a sinistra, seconda scala a destra, ultima porta in fondo: Legnano MI

Predefinito

Ifea: ora si compra un Duron (meglio attorno ai 1k Mhz x andare sicuri!) e con le 900k £ che le vanzano fra due anni ci fà un bell' aggiornamento e gli dura altri due anni: tot 4 anni! Penso che tenere un PC più di tale tempo sia impossibile se è vera la legge di Moore (o come cavolo si chiama!)
    CIAUz

PS: Io ho un Duron!

Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito Il monitor !!!

Hai detto che tua zia è una professoressa ? Beh, allora avrà sicuramente dimestichezza con relazioni, programmazione per la scuola, lavori vari e documenti di testo piuttosto lunghi giusto?
    E' meglio spendere meno per la memoria centrale e investire su un bel 15" a cristalli liquidi. Se le vuoi bene falle il lavaggio del cervello e "costringila" a comperarselo. Benedirà il giorno in cui l'ha fatto. I monitor a tubo catodico, di qualsiasi marca siano e qualunque sia il loro prezzo sono delle autentiche trappole che a lungo andare rovinano occhi e salute.
    E' di oggi la notizia secondo cui Apple sta pianificando le attività produttive in modo da fabbricare nel prossimo futuro solamente monitor LCD.

Lascia perdere processori, harddisk e piastre madri, insisti per l'LCD. Se sei interessato a sapere modelli e costi non hai che da chiedere, noi siamo sempre qui.

Guest

Predefinito

man mi spaice per ora cerco di non farlla truffare al monitor lcd..aspettaimo che si siano diffusi e abbassati i prezzi

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by Carlocki
    lei dice eprò no nvolgio che fra cinque ani sia vecchio!!! ma 2.800K £ mi sa che no nvalgono 5 anni di comp e poi un duron mi ca lu butti fra 5 anni no?
    5 anni ?

tra 5 anni le cpu a 3ghz saranno vecchie

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags