Assistenza?

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
    kibibyte

Predefinito Assistenza?

Stamattina ho telefonato all'assistenza del modem non funzionante che ho messo in vendita nel mercatino per poter descrivere il problema, ma loro mi hanno risposto candidamente che siccome il modem era marchiato da loro,ma la scatola non era marchiata ,non avevo diritto nemmeno a telefonare,e che avrei potuto anche mettere il telefono giù,perchè non godevo dell'assistenza.
    E questo nonostante mi sia recato al negozio in cui l'ho acquistato per chiedere cosa fare,e dopo una telefonata al centro di assistenza il negoziante mi ha detto di contattarli direttamente
    E questa si chiama assistenza?
    Secondo me è assistronza

Comunque per la cronaca la ditta in questione è la Proservice-Nortek di Bologna.

Se comprate da loro qualcosa,state attenti perchè forse non godete dell'assistenza in quanto avete aperto la scatola del prodotto.

Miiiiiiii che inc@zz@tura...100k nel cesso

Comunque gli ho spedito una mail:
    Salve,
    sono Ferraguti Fabio.Stamattina ho chiamato il Vostro numero per l’assistenza ad un Vostro prodotto e ne sono rimasto completamente deluso.
    In breve i fatti sono questi:ho dei problemi con un modem esterno che,come ho descritto all’operatore che mi ha risposto,è blu,con involucro di plastica trasparente,e sulla scatola è disegnato uno sciatore.
    Subito mi viene risposto che non ho diritto all’assistenza telefonica perché il modem è sì marchiato Nortek,ma la scatola non lo è e quindi per quel genere di prodotti non veniva prevista assistenza.
    Rispondo all’operatore dicendo che non pretendo che mi si cambi il modem o lo si aggiusti,ma soltanto che,dopo aver esposto il problema,mi si faccia una breve diagnosi per sapere se il prodotto è funzionante ma ci sono problemi software che lo bloccano,oppure se è da buttare.
    Mi viene ripetuto che non ho diritto all’assistenza e che la telefonata si dovrebbe chiudere lì.
    Mi chiedo allora come mai (cosa che ho detto anche all’operatore) quando mi sono recato presso il negozio in cui ho acquistato il prodotto,mi sia stato dato il Vostro numero telefonico e mi sia stato detto di chiamarVi per risolvere il problema.Tutto ciò,ci tengo a sottolinearlo,non è stato fatto dal negoziante di sua spontanea volontà,bensì gli è stato riferito da un Vostro addetto,dopo esser stato interpellato telefonicamente su come procedere.
    Mi meraviglia anche il fatto che mi sia stata mandata da Voi una e-mail, dopo che Vi avevo contattato sempre per lo stesso problema tramite posta elettronica ed avendo descritto il problema, in cui si diceva che potevo contattare senza problemi per risolvere il problema il Vostro servizio di assistenza telefonica.
    Che si è rivelato non essere per nulla di assistenza.

Ferraguti Fabio

Vediamo cosa rispondono

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

mha!

kibibyte

Predefinito

già

Predefinito

ma perchè non te lo fai sostituire dal negoziante?

kibibyte

Predefinito

L'ho preso in un centro commerciale.
    quando ho detto che non andava + hanno telefonato davanti a me al centro di assistenza che ha detto loro di darmi il numero per farmi parlare direttamente.

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

shady, guarda che in genere nei centri commerciali, ad esempio coop, per il primo mese la sostituzione è a carico del centro commerciale stesso.
    Terminato questo periodo si passa all'assistenza del produttore.

Predefinito

io al tuo posto andrei al centro commerciale e me lo farei sostituire
    Che ci pensino loro a contattare il centro assistenza

kibibyte

Predefinito

Originally posted by effector
    shady, guarda che in genere nei centri commerciali, ad esempio coop, per il primo mese la sostituzione è a carico del centro commerciale stesso.
    Terminato questo periodo si passa all'assistenza del produttore.
    Purtroppo è passato più di un mese:sul sito pubblicizzano tanto la garanzia di due anni,ma non specificano che è solo per i prodotti con la scatola marchiata.
    Tra l'altro sembra che me lo abbiano messo in una scatola tipo quelle dei traslochi,invece è una normalissima scatola,solo che il nome della ditta,anzichè essere disegnato è incollato con un adesivo.

Predefinito

io proverei ugualmente al centro commerciale

kibibyte

Predefinito

La scatola è così:

Si può vedere in alto a sx l'adesivo della marca.

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)