Intanto riporto qui il testo dell'announcement che parla del contatore...
![]()
CONTATORE (14-11-2001 until 02-01-2002)
--------------------------------------------------------------------------------
Salve, gli aggiornamenti sono TERMINATI (c'è voluto più del previsto) e come già detto nel precedente annuncio ci sono state alcune anomalie. Grazie per la pazienza. Sfortunatamente ,e ne sono molto dispiaciuto, c'è stato chi ha colto la palla al balzo. Il contatore s'è bloccato in seguito ad alcuni valori "sballati" che sono stati ripristinati in seguito. Questa momentanea anomalia ha dato modo ad alcuni "piccoli uomini" di innalzare una polemica non indifferente che mi ha portato ad una decisione (viste le "chiacchiere") approvata all'unanimità sia dallo staff che da parte degli Admin che ringrazio per l'elasticità. Il contatore è stato DISABILITATO. Questo , ancora per ribadire il concetto, che qui nessuno vuole dimostrare nulla. Mi scuso dell'accaduto e della "piccolezza" di certi individui che non hanno fatto altro che dimostrare grande immaturità... per un cosa poi ? Un NUMERO ^SiRtA^
![]()
DOPODICHE' MI CHIEDO:
1) Di quale contatore si parla ? (vedo che adesso dalla home si possono vedere quanti utenti sono collegati, quanti utenti sono registrati e quanti thread sono attivi... inoltre, scegliendo i thread, i contatori del numero di visite e di risposte sono ancora là, come è al proprio posto il numero di post effettuati da ogni utente...) ???
2) Cos'è la storia dei "piccoli uomini" che hanno alzato una polemica? Che razza di polemica può scatenare un contatore che non funziona?
3) Perché disabilitarlo? Se i valori sono stati riportati alla normalità, non dovrebbe essere possibile far ripartire il contatore?![]()
----
CMQ l'importante è che non cominciamo a fare la guerra![]()
fra di noi!!!!
![]()
![]()
CIAO!!!!