Ragazzi il 14 sono a Bologna a farmi un giretto tra macchine della AMG e oggetti marchiati Ferrari
Vogliamo organizzare qualcosa ... un bell'incontro con tutta It3dNow ... o meglio con tutti i membri di UFA??
Ragazzi il 14 sono a Bologna a farmi un giretto tra macchine della AMG e oggetti marchiati Ferrari
Vogliamo organizzare qualcosa ... un bell'incontro con tutta It3dNow ... o meglio con tutti i membri di UFA??
mi raccomando dopo vorrei sentire delle impressioni, cose belle, brutte un po' di tutto...
non ci posso andare quindi..
grazieeee
mmhmmhhmhmhm.....sento ki viene da bs con me in treno e vediamo.....MAUAHahAhaHaH p.s. ME COMPRANO LA MAKKINA IL PROX ANNOOOOOOOOOO!! MAuAHaHAHAHaH![]()
![]()
Xad hai ICQ???Originally posted by xadoom
mmhmmhhmhmhm.....sento ki viene da bs con me in treno e vediamo.....MAUAHahAhaHaH p.s. ME COMPRANO LA MAKKINA IL PROX ANNOOOOOOOOOO!! MAuAHaHAHAHaH![]()
![]()
PS ... chiunque mi voglia contattare personalmente il mio ICQ è 129140551
io vado domenica con mio papa', xadoom tu vieni?????????''
ciuaz
ma guarda ki si vedeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! mhmhmhm.........se posso ti telefono ok?Originally posted by dimas
ciuaz
Vabbuò ... ma chi viene con me???Originally posted by dimas
ciuaz![]()
ragazzzi....io sto a bologna...quindi se volte...il mio num di icq...lo vedete....ciao!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)