Ciao raga,
ho appena acquistato la suddetta scheda, ma la qualità della TV non è proprio perfetta, soprattutto rai tre si vede proprio maluccio... e sulla mai TV si vede abbastanza bene.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ciao raga,
ho appena acquistato la suddetta scheda, ma la qualità della TV non è proprio perfetta, soprattutto rai tre si vede proprio maluccio... e sulla mai TV si vede abbastanza bene.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Suppongo ke tu non abbia il Sat, komunkue ho visto programmi satellitari kon una buona kualità anke se un pò inferiore a kuella della tv vera e propria ma certamente molto superiori alla visione con pctv+antenna terrestre, komunkue kredo ke saresti molto soddisfatto.
Vega.
io avevo quella scheda 5 mesi fa...l'ho venduta per la disperazione perchè mi rendeva instabile il pc...la qualità video cmq a me era perfetta ma dopo un'oretta cirac mi ikpallava su tutto...a volte lo faceva anche appena avviata..l'ho sostituita con una guillemot maxi tv video 3 e i problemi sono scomparsi...anzi mi sembra si veda anche meglio..
quella scheda ce l'avevo anch'io.... in effetti è un po delicata per quanto riguarda la ricezione dall'antenna, devi avere veramente un buon segnale d'antenna. Cmq per i prob di instabilità dopo vari tentativi, per utilizzarla ho dovuto installarla sul ME con i driver appositi, dopodiche tutto OK fino a quando non l'ho venduta per prendermi una DC10, niente TV però acquisizioni Rulez anche con Macrovision inserito.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)