vorrei i pareri di chi ha la PS2...
come va? i DVD come si vedono? etc.
ovviamente non mi interessano confronti con le altre console o con i PC, voglio solo pareri su questa console da chi la possiede...
grazie, ciao
vorrei i pareri di chi ha la PS2...
come va? i DVD come si vedono? etc.
ovviamente non mi interessano confronti con le altre console o con i PC, voglio solo pareri su questa console da chi la possiede...
grazie, ciao
sinceramente sono 800 karte buttate al vento!
i DVD si vedono bene, ma è FRAGILISSSSSSSSSSSSSSIMA.
l'ho comprata a metà giugno e già 3 cambiate.
la grafica è normale e tutte ste cose ke hanno messo potevano tenersele (firewire, USB, SCSI 3 x HD
ma ke vadino a kakare quelli della sony......
non la consiglierei manco a quel riccone di bill
: tre ps2 cambiate
ot: nn è ke la vendi la tua? la cercava un mio amico![]()
in che senso fragilissima? che tipo di guasti hai avuto?
che cavi ci sono nella confezione?
mi dicono che con il cavo RGB in dotazione ci sono problemi nella visione dei DVD e bisogna usare il cavo A/V... e' vero? e che differenze ci sono?
grazie, ciao
[Modificato da ArtificialBoy il 11-08-2001 alle 19:00]
La Sony si fa' pagare a peso d'oro anche la + piccola vitina, se hanno messo quel po' di roba sulla PS2 un xkè ci sarà..
Cmq la mia va' bene, ho preso pure il telecomando, i dvd si vedono bene, ci giochi pure..che vuoi di + dalla vita?
(Un Lucano no, non mi piace..:p)
confermo la psx2 va alla grande specie la versione europea, gioco con vecchi game psx1 e con quelli psx2, vedo dvd vcd svcd ascolto i cd di mp3 oltre che cd audio in pratica il video registratore e il cd audio sono tutti finiti in soffità sotto alla mia TV ora ho solo la psx2 che non mi ha dato alcun problema...inoltre scusa se ne hai cambiate 3 non sono in garanzia???
799 mila ben spese niente da dire...
infattiOriginariamente postato da alex756
confermo la psx2 va alla grande specie la versione europea, gioco con vecchi game psx1 e con quelli psx2, vedo dvd vcd svcd ascolto i cd di mp3 oltre che cd audio in pratica il video registratore e il cd audio sono tutti finiti in soffità sotto alla mia TV ora ho solo la psx2 che non mi ha dato alcun problema...inoltre scusa se ne hai cambiate 3 non sono in garanzia???
799 mila ben spese niente da dire...
comunque, con la ps2 non vedi i vcd
solo DVD
anke mp3 non vanno
almeno nella versione europea.
i problemi: non vibra, l'uscita ottica è sempre attiva, si vede male
legge o no Mp3 e VideoCD? mettetevi daccordo!
cmq non e' tanto questo che mi interessa...
rafi puoi spiegarmi meglio cosa significa che l'uscita ottica e' sempre attiva, e cosa si vede male? i DVD?
perche' mi dicono che ci sono problemi con il cavo RGB nella visione dei DVD... che significa?
PS: alex puoi dirmi come contattarti visto che non hai l'e-mail attiva? grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)