In un forum di un altro sito ho scritto queste parole ad uno che insiste sulla sueriorità del Pentium III 500 il gioiello della tecnologia anche rispetto al Thunderbird 700... Ma dico io...
Ecco cosa gli ho risposto:
"Ma tu lo hai mai provato un Duron, o un Athlon, o un Thunderbird, io ti dico, provalo e cambierai idea, ho visto moltissimi benchmarks su internet, tra il Thunderbird ed il Coppermine, tra Duron e CeleronII ed il vincitore è sempre AMD, e costa di meno, nei giochi magari sembra che Intel produca cose migliori, ma è solo per l'ottimizzazione: quando i giochi cominceranno ad usare pesantemente le istruzioni 3dNow (presenti sin dal K6-II), vedrai che colpo per Intel... Le SSE di Intel sono usate solo per accordi tra compagnie di software e la stessa Intel... E non mi venite a dire del Pentium4, perchè quando AMD sfornerà il Mustang di costo inferiore al P4 (ho visto delle preview) ci sarà poco da dire... AMD non ha mai fatto pubblicità se non sul suo sito, non ci ha mai presi ingiro (Pentium II per entrare veramente in internet, Pentium III per entrare veramente in internet ed altre pu**anate simili...) AMD è il vero produttore di CPU, mica Intel, che dopo pochi mesi, i processori che ha sfornato non valgono più nulla per lei, AMD da ancora moltissimi servizi sui possessori di processori K6II che ormai è quasi uscito dal commercio...
Io, da quando ho preso il Pentium II che secondo il venditore era il massimo e l'ho pagato parecchi soldi quando potevo prendermi il K6-II a 200 Mhz in più spendendo di meno, sono rimasto colpito di come l'Intel manovri i poveri privati che si affidano al negozzietto di città spendendo milioni per vedersi rifilare solo Pentium e Pentium e Pentium e Celeron e Celeron e Celeron... I primi pentium erano veramente dei bei processori, ma dal Pentium II in avanti non ho parole...
Non ho altro da dire... "
Cosa ne pensate, ho ragione??
------------------
qwer[Vanez] - monarco@libero.it
)-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(