qualcuno è mai stato all'essedi shop di cassino?
mi dite dove si trova?
qualcuno è mai stato all'essedi shop di cassino?
mi dite dove si trova?
Io non ci sono mai stato non ti posso aiutare.
per richieste di qualsiasi genere su hardware e soft la sezione giusta è agorà serve proprio a questo.
thread spostato.
e off-topic a che serve allora?
per discussioni su qualsiasi argomento ... senza esagerare.. ma tutto ciò che riguarda hard e soft in generale và su agorà.
![]()
con hard e sof nn credo centri molto un informazione per trovare una strada.cmq ho capito perchè lo hai fatto....e io poi sarei quello poco professionale?
allora io e te non ci capiamo proprio vero... ti posto due cosine:
1) la posizione degli admin:
il dannato: "....off topic la differenza con agorà è ke in OT si portà parlare, ke so, di donne, motori, esperienze, etc etc etc, in agorà di ke ne so.. di una vfiera di informatica, organizzare una rimpatriata allo smau x es..."
2) il regolamento parte oscura per te:
Comportamento:
Gli utenti del forum inoltre devono rispettare le seguente regole di comportamento:
Sono vietati:
Insulti personali verso qualsiasi membro
Offese a istituzioni e religioni
Atteggiamenti di inciviltà e mancanza di rispetto nei confronti degli amministratori e dei moderatori
Forme di contestazione nei confronti di amministratori e moderatori presi senza motivazioni
Vi ricordo che il non rispetto di una di queste regole porterà al bannaggio del member
Moderatori:
In base ad ogni sezione sono stati assegnati uno o più moderatori e le loro funzioni sono il far rispettare le regole vigenti all'interno del forum.
I moderatori non sono obbligati essere esperti nel campo della propria sezione, possono chiudere o cancellare un post se considerato offensivo o contrario alle regole del forum, posso intervenire ogni volta che lo ritengono necessario, verificano che alcune discussioni troppo accese non degenerino in insulti e offese personali. In caso di forme di contestazine o protesta, come scritto in precedenza, bisognerà usare mezzi di comunicazione privata e non il forum.
vedi un pò tu. adesso basta se vuoi ho una casella mail e icq.
io dico solo una cosa: mene male che io moderatori nn sono tutti st@@@i come te altrimenti questo forum nn sarebbe così bello.
la serietà è la base di questo forum, lei invice è solo una persona infantile e poco seria.
inoltre i moderatori nn sono degli dei ma hanno anche il compito di vigilare sulle discussione, lei nn lo ha fatto ed inoltre nn è stato imparziale: è una cosa molto grave per un moderatore.
ora mi faccia un piacere, chiuda sta discussione
grazie
come vuoi discussione chiusa e già che ci sono ho postato il link agli admin decideranno loro.
Riapro la discussione dopo essermi consigliato con il dannato.
Cercherò da oggi in poi di essere maggiormente elastico mi dispiace se l'hai preso come un fatto personale perchè così non era.
Sono convinto di aver fatto bene a spostare il thread...
magari ho esagerato nel mio reply...
Spero che sia chiuso l'incidente.
perchè è successo qualcosa???![]()
![]()
![]()
anche io mi scusa con te. spero che nn ricapiti mai più
ciao![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)