Gratis in internet con i numeri verdi! Ma funzionano tutti?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Quanto si paga usando un numero verde? Lo scatto alla risposta? Io con nopay mi disconnetto sempre e voi?

    ------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il numero verde è totalmente gratuito, cmq anche a me fa così, questo servizio, per ora, è abilitato solo per l'area milanese, ma presto (Così dicono) si estenderà.

    ------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )))Italian3DNow MODERATOR(((


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io NoPay lo sto usando nella zona di Roma e funziona...benino....insomma

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io lo uso a Cagliari e funziona bene. L'unica difficoltà è prendere la linea ma una volta fatto....tutto liscio

    ------------------
    Gys


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma come fate a restare collegati a nopay da fuori Milano. Non vengono accettate chiamate solo dai prefissi 02 o no???
    Be, a dir la verita' anch'io per una mezzora sono rimasto collegato (e non abito nella zona di Milano...) ma poi si e' scollegato improvvisamente e adesso quando va a controllare la password e il nome mi dice che non e' possibile il collegamento in quanto non e' valido per il dominio, bo!!
    Se sapete rispondere mi fate un gran piacere.
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non farci caso, riprovaci fino che ti connetti!!!

    ------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh, Io riesco a connettermi anche essendo di Varese, ma poi non trasferisce più che 1200 Byte e si disconnette dopo pochi minuti...

    E' inutile tentare, io l'ho fatto centomila volte, va a zone e a fasce orarie... Se becchi la zona e la fascia oraria con molte utenze, sei fregato ed è già tanto se riesci a connetterti

    ------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )))Italian3DNow Forum Moderator(((


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io invece sono di milano città (prefisso 02) e NON sono MAI RIUSCITO A COLLEGARMI! O meglio mi dà svariati generi di errore...
    L'unica cosa che mi secca in realtà è di aver lasciato i miei dati a quei gigioni... porcaccia zozza!!! Beh: errore mio!

    ------------------
    este

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma porc... cade la linea ogni 2 minuti e per riprenderla bisogna andare a Lurdes.......

    ------------------
    K5, K6,K6-2,K6-III; come si possono dimenticare ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, anche se centra poco con i numeri verde, io volevo suggerirvi l'opzione tempo zero di Infostrada. Hai telefonate urbane, interrurbane e internet con "Libero" a 95000+iva al mese; i server di libero sono specifici per chi si collega con questa opzione e sono SEMPRE MOLTO VELOCI (scarico SEMPRE tra i 3,8 ed i 4,8 Kb al secondo). Ovviamente dovete fare il conto se vi conviene rispetto alla bolletta che vi arriva di solito... Ricordatevi però che funziona solo in analogico!
    NON INTENDENDO FARE PUBBLICITA' AD INFOSTRADA, ma solo a rendervi partecipi di una cosa che mi sta dando molte soddisfazioni!!! Per qualsiasi chiarimento, potete contattarmi; CIAO

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Athlon verdi. Tutti sbloccati?
    By Ale80 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14-01-2002, 19:11
  2. internet gratis............
    By paboo in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 14:32
  3. INTERNET GRATIS
    By Anticop in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 19:57
  4. Internet via satellite (gratis)
    By MFak in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-10-2000, 22:59
  5. Telefonare gratis ai cellulari via internet
    By vito in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-10-2000, 18:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022