Sapete cosa odio della Formula Uno?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    nibble

Predefinito

La pubblicita' della Computer Discount e i suoi zozzissimi PC con il P4!
    Non solo la competenza dei loro tecnici e' minore di quella della mia trisnonna, al contrario di quanto affermano nella pubblicita', ma sono anche specializzati nella politica "i MHz con il nulla intorno".

Blah, che schifezza. Fatemi andare a vedere la partenza.
    Saluti a tutti.

mebibyte

Predefinito

intel se le comprata!!

gibibyte

Predefinito

ah, quindi non e' solo a Bari che quelli del Computer Discount rifilano pacchi megagalattici!

pebibyte

Predefinito

sisi ti danno un p4 1700mhz ( che è sempre na merda) e poi ci mettono la scheda video da 16 mb e 64 mb ram bhauahhahahahahahhahaaha che pagliacci:

gibibyte

Predefinito

ci mettono la scheda video??? nooo, all'amico mio gli hanno rifilato una MB con tutto integrato, audio e grafica (dicendo invece che gli avevano montato una certa scheda grafica cmq merdosa che ora non ricordo), il masterizzatore ancora non gli funziona a dovere (all'inizio chissa' come lo avevano collegato visto che semplicemente non veniva rilevato), il modem glielo hanno cambiato una 40ina di volte (ovviamente non credo sia colpa del modem, ma di qualche conflitto); poi gli hanno rifilato una Sound Blaster nel modello piu' di lusso possibile (di cui ovviamente non se ne fa una sega) e solo li' avra' azzoppato un mezzo milione e un gruppo di continuita';
    il processore non mi ricordo quale fosse ma credo era un P3...
    il tutto per 4 milioni, buttati al vento...

Predefinito

Sentite questa !!!
    Tempo fa comprai un TA isdn interno 3Com
    visto che non funzionava tornai indietro per vedere di risolvere la questione.
    Beh sapete cosa mi risposero !?!?!
    Che la colpa era del processore AMD !!!!!
    Il tutto senza neanche provare ad installarlo.
    Ecco come perdere un cliente per 90.000 lire (il costo del TA) !!!!
    Provate poi a comprare un banco di memoria ....
    vi diranno di portare la macchina in modo da poterti spillare 50.000 lire per il montaggio.
    Computer Discount la prima catena dell' informatica e aggiungo io, la più ilare !!!!

Predefinito

Ultima nota !!!
    Il mio gioiellino è assemblato tutto con pezzi non originali CD !!!
    mhuahahahahahaah !!!!!!!!!

gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito

Hey ragazzi mi sembra che adesso esageriate nel fare di tutta l'erba un fasci, io lavoro per un negozio computer discount e non mi sembra di non intendermene, certo non sono un genio ma so fare il mio lavoro, cmq abbiamo computer per tutti i gusti e se qualcuno viene da me ed ha esigenze particolari gli consiglio qualcosa di diverso e glielo assemblo.
    Ciao. :p

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Beh, meno male!
    Perchè il più delle volte c'è gente che non capisce un ca@@o e se vuoi una macchina veloce di danno un P4 (una bomba) e se ne vuoi una economica ti danno un celeron!
    Magari con scheda video, audio, modem, rete onboard!
    Che tristezza!

nibble

Predefinito

Io sono di Pisa e parlo probabilmente per esperienza piu' lunga rispetto ai rapporti con la CDC, dato che la catena e' nata a Fornacette, vicino Pisa.
    Premetto che il mio post era principalmente orientato al disgusto che mi fa di vedere il logo Intel ogni volta che guardo la F1.
    Detto questo, io conosco tutti i negozi di hardware di Pisa e buona parte di quelli in Toscana (che per inciso e' la regione dove hanno sede la grande maggioranza delle ditte piu' famose del settore, il bacino dell'Arno e' la Silincon Valley italiana).
    Dalla mia esperienza, la CDC, come ditta in se', ha una precisa politica: vendere i MHz. Il loro target sono le persone che di PC non ci capiscono nulla e che credono che i processori Intel siano migliori perche' c'e' la pubblicita', oppure che i MHz siano tutto quello che si deve sapere di un processore. Poiche' questa gente non sa niente di Rambus, di frequenze e dimensioni della RAM, di ATA100, di qualita' di una scheda video, ecc., quello che la CDC vende e' tutto quello che nell'immaginario del perfetto ignorante di computer ha qualche valore, ovvero quello che si vede: i MHz, il masterizzatore e l'accesso ad internet.
    Se questa affermazione vi pare personale e non oggettiva, allora guardate cosa offrono e poi ditemi voi.
    Onestamente, pero', devo ammettere che la CDC e' molto migliorata in questi ultimi 2 anni, prima le loro offerte erano assai piu' scandalose, mentre ora (pubblicita' a parte) i loro prodotti assemblati hanno configurazioni almeno ragionevoli, anche se farebbero rabbrividire qualsiasi smanettone.
    Per quanto riguarda i commessi e la gestione dei negozi, nei casi che conosco io di solito sembrano venditori che hanno fatto un corso di una settimana e ne sanno ben poco.
    Non escludo che ci siano anche dei negozi con persone brave e competenti, ma l'intera struttura della CDC, a mio giudizio, e' rimasta la stessa da quando, nel loro piccolo primo negozio di Pisa, vendevano le stampanti ad aghi presentandole in vetrina coi fogli stampati con le getto d'inchiostro, oppure vendevano i 486dx2-66 che in realta' erano dei 33 con l'overclock e neanche te lo dicevano!

Io ho detto la mia, ma preferirei non si facesse di questo thread un processo alla CDC. Gia' disgusta abbastanza di vedere la pubblicita' intelofila prima della F1 :/

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)