Ho letto un paio di discussioni avute tra alcune persone e sataraccino, ed oggi per caso in un post ho visto che di SSataraccino mi sembra il forum non dia piu' notizie nei suoi dati.
Per caso e' stato bannato???
Ho letto un paio di discussioni avute tra alcune persone e sataraccino, ed oggi per caso in un post ho visto che di SSataraccino mi sembra il forum non dia piu' notizie nei suoi dati.
Per caso e' stato bannato???
Esattatamente sì e stato bannato dopo ripetuti richiami alla correttezza, e stato deciso che nn si poteva continuare ad andare avanti così.
ciao
Mi sorge una domanda: e se si reinscrive per la 200000 volta?
P.S.: se la mia domanda è troppo provocatoria potete cancellare il post!![]()
La tua domanda non è provocatoria guyver anzi capita a fagiuolo
cmq finchè non bannano a te e a chi dico iommmmmmmmm altro che 20000000000000 volte....
aloha![]()
raga guardate il lato positivo se questo continua ad iscriversi in continuazione fra poco festeggeremo i 3000 iscritti al FORUM![]()
Scusate ma Sataraccino quante volte si è iscritto e con che nomi??:confused:
visto che sai dire solo cose inutili (per non usare parolacce) perchè non ti spari e doni i tuoi organi su insanity come fa giruz?Originariamente postato da ThUnDeRz
raga guardate il lato positivo se questo continua ad iscriversi in continuazione fra poco festeggeremo i 3000 iscritti al FORUM![]()
avrei giusto giusto bisogno di una palletta soffice e vuota per il mio gatto il tuo cervello sarebbe perfetto![]()
Eccolo!
E' lui o non è lui???
Ceeeerto che è lui!
Imbattibile davvero!:
Io non ho parole!eyes:
caro stracchino, è da dicembre ke sto qui e nn sono mai stato bannato, quindi quello ke si deve sparare e andarsene per sempre sei te... qua nessuno t vuole...
mannaggia ai lamer...
per favore kiudete anke questo thread, bannatelo di nuovo e cerchiamo di ignorarlo del tutto visto ke si diverte così
x sataraccino
nn è così che si portano avanti le proteste.........cioè........così potrebbe fare mio fratello che ha 5 anni.......fortuna che nn si chiama sataraccino
cmq se continui così rischi di infastidire nn solo i moderatori.........
pensaci
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)