Esplorazione subacquea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    SAlve Gente!!
    sto cercando informazioni riguardanti questo argomento....
    specialmente per quel che riguarda foto su ma cchine per l'esplorazione anche antiche grazie

    ciauz!!!

  2. #2
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    cioè?

    cosa vuoi sapere?

  3. #3
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    hmmmmm sopratutto cerco materiale icono grafico se vai qui capisci a che mi serve http://www.euphoria.web3.cz/work.html
    il carlos della prima galleria sono io

  4. #4
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    :
    miii sei bravo davvero!
    :
    in questo caso non so come aiutarti ho postato perchè sono un subacqueo.... no dai un subnormale
    pensavo volessi nozioni tecniche.

  5. #5
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    mi interessa tutto dai spara!!! anchio vorrei iniziare a fare delle immersioni su su dimmi

  6. #6
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    e poi scusa non si sa il giro che quello con il nick Carlocki è bravo a disegnare sia a mano che in lavatrice (comp)

  7. #7
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    ahhhhh grazie per il complimento vivo per quelli denghiu!!!
    tu sei ilmo deratore insieme a AMd di qui vero? e Netvandal?

  8. #8
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    Carlocki??? ma non era un personaggio dei fumetti marvel?
    :confused:

    Bè se posso darti un consiglio io ho iniziato con lo snorkelling cioè maschera areatore (il tubo ) una muta e le pinne.
    La maschera meglio la compri di marca in silicone e a ridotto volume interno quelle per apnea sono perfette.
    Così provi un pochino se non hai mai fatto niente.
    Magari acquista anche una boa di segnalazione non si sà mai a volte le barche specialmente in certi mari tipo nel gargano vengono molto sotto costa, e la spesa è limitata.

    Poi se la cosa ti prende segnati ad un buon corso ne puoi trovare nella tua città oppure nei centri estivi nei campeggi e nei villaggi trovi dei corsi settimanali che sono validi anche se un pò veloci.

    ti consiglio il brevetto PADI/SSI i brevetti di scuola americana che sono molto pratici e ti instradano abbastanza velocemente nei corsi delle scuole europee ti fanno un C@@@o così sulla teoria giustissima ma a volte eccessiva.

    Presso i corsi trovi sempre degli ottimi istruttori anche perchè di solito sono amatori che hanno raggiunto il brevetto da istruttore e lo fanno con molta passione.

    Se poi sei appasionato di fotografia subacquea... bè in commercio ci sono degli scafandri per qusi tutte le 35mm in commercio che consentono immersioni anche abbastanza profonde mediamente intorno ai 50 mt oppure macchine previste per le immersioni tipo la nikonor che però costa un capitale!

    Il consiglio penso migliore che posso darti è fai le cose per gradi senza voler strafare con attrezzature super professionali e segui un buon corso.

  9. #9
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    hmmmmm io però sono un nuotatore che ha imparato da solo non ho grandi problemi in acqua ma la resistenza è quella che è così si inizia il corso da sub o conviene per ferzionarsi sul nuoto....e si possono fare assieme?

  10. #10
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    non hai bisogno di essere un missile di nuotatore.. se nouti benino riusciendo a tenere la testa sotto!
    sei già apposto! ricordati che durante le immersioni usi il nuoto pinnato cioè le gambe e solo quelle.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. RedHat Ent 5.5 - Esplorazione LAN Windows.
    By frakka in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-04-2011, 20:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022