Un buon Compact Disk x auto....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

CHe mi consigliate raga? Io non ne capisco praticamente un tubo........
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Ma intendi lo stereo esclusivamente a lettore cd o il caricatore o semplicemente i supporti vergini?!? Cmq ti posso dare un consiglio, parti dal concetto che le cassette fanno schifo.....
    Io mi sono comprato un Pioneer 8100 e l'ho pagato 839000 ma ti posso dire che non ne sono affatto pentito, il cd non salta mai, cd-text per titolo canzone e autore, schermo tipo LCD visibile in qualsiasi condizione visiva e potenza da vendere 45x4 MOSFET. Con delle buone casse non ti servirà neanche l'amplificatore, inoltre ha anche il controllo diretto per il sub-woofer. Caratteristiche presenti anche i modelli di fascia inferiore.
    Ah importante, i Pioneer oltre a leggere i normali cd-r legge tranquillamente anche i cd-rw.
    E ti ripeto a me il cd è saltato solamente 3 o 4 volte in un anno, ma per la buca che ho preso per poco non ci lascio la ruota dentro!! Spero di esserti stato utile e lascia perdere i Sony.

configurazione

Predefinito thx

grazie x il consiglio, il caricatore non mi interessa (mi basta il frontalino...), e vorrei pero' spendere una cifra piu' abbordabile... che mi dici?

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

I Pioneer si trovano ad ottimi prezzi su http://www.flashmall.it dalle 300k in su ti porti a casa quello che vuoi!

configurazione

Predefinito

A che caratteristiche devo fare caso x sapere se il lettore salterà o meno?

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Tranquillo i Pioneer non saltano, un mio amico si è preso il modello base e con una Polo scassata non gli salta mai! Vedi se tra gli optional ti interessa l'uscita pre-aplificata per il sub....il cd-text oltre sul titolo del cd anche sulle canzoni singole...ma soprattutto devi vedere il budget che vuoi spendere. Ciao!

Guest

Predefinito

Salvato'

io ti consiglio il Pioneer DXR 8000, c'è l'ho è una figata tremenda, ha il mosfet 45 x 4 quindi caccia ben 160 W... e poi è troppo bello, ha pure il display con animazioni treddì

ciao

Guest

Predefinito

Originariamente postato da Uragano Frenk
    Ma intendi lo stereo esclusivamente a lettore cd o il caricatore o semplicemente i supporti vergini?!? Cmq ti posso dare un consiglio, parti dal concetto che le cassette fanno schifo.....
    Io mi sono comprato un Pioneer 8100 e l'ho pagato 839000 ma ti posso dire che non ne sono affatto pentito, il cd non salta mai, cd-text per titolo canzone e autore, schermo tipo LCD visibile in qualsiasi condizione visiva e potenza da vendere 45x4 MOSFET. Con delle buone casse non ti servirà neanche l'amplificatore, inoltre ha anche il controllo diretto per il sub-woofer. Caratteristiche presenti anche i modelli di fascia inferiore.
    Ah importante, i Pioneer oltre a leggere i normali cd-r legge tranquillamente anche i cd-rw.
    E ti ripeto a me il cd è saltato solamente 3 o 4 volte in un anno, ma per la buca che ho preso per poco non ci lascio la ruota dentro!! Spero di esserti stato utile e lascia perdere i Sony.
    è proprio vero uragano... io in circa 11.000 km con la mia lupozza sport mi è saltato solo una volta, ma quella volta il cerchio se è quais storto...quindi...

Pioneer RULEZ

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)