ciao raga mi appello alla vostra esprerienza di compratori on-line
DEVO COMPRARMI UN NOKIA 3310, in rete qual'è il negozio che ha il prezzo + basso o cmq ottimo!!!!!
vi prego aiutatemi
grazie![]()
ciao raga mi appello alla vostra esprerienza di compratori on-line
DEVO COMPRARMI UN NOKIA 3310, in rete qual'è il negozio che ha il prezzo + basso o cmq ottimo!!!!!
vi prego aiutatemi
grazie![]()
perchè devi prenderti il 3310?cambia te lo consiglio io...
perche mi piace un bordello ed ho solo 300k!!!!!!!!!!!
tu mi puoi aiutare ripper!
ne ho avuti 2 e non andavano bene!adesso ho preso 8210 ed è stupendo.mia serella ne ha presi 3 di 3310 e nessuno andava ok oltre che non ha la batteria al litio e non ha memorie,adesso cn 320 k ha preso un ericson t20s che va da dio,batteria al litio ,memorie interne,wap...etc etc...
vedi tu ,cmq con quel prezzo ce di meglio...
vero???
mah..
a quel prezzo quale mi consigli sia il meglio????
ma sopprattutto dove comprarlo a quel prezzo!!
l'ericson lo trovi in qlsiasi negozio.senno ci sono i siemens ma vanno meno bene.vedi tu...
il mio problema è trovarlo in rete al miglior prezzo! capito..
Raga il consiglio che vi do è di andare sul nokia 3330 che costa un po' di + ma che , sotto test personale , ha dato migliori risultati!
Soprattutto il nokia3330 ha ,anche se non sembra , un software + recente, molto + recente di alcuni modelli di 8210.
Cmq ti conviene aspettare visto che a luglio ci saranno numerevoli nuove uscite di modelli e quindi questi qua scenderanno di prezzo!!
L'unico problema che possono dare i Nokia in genere è una certa incompatibilità con la OMNITEL ovvero a volte visualizza un credito spaventoso tipo 12340000000 di lire ,he eh eh eh eh eh bello da vedersi se vi succede però occhio perchè appena se ne accorgono poi vi mettono in debito !!!
Ciao ciao ciao a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)