Come ben saprete esistono banner pubblicitari che ti promettono di ripagare la navigazione.....ma quali sono sicuri?!? Beh allora, io ho ricevuto il pagamento da www.netfraternity.net che ti ripaga per massimo un'ora al giorno 1200 lire....poi uso il microportal di tiscalinet che ti ripaga in telefonate interurbane e cellulari e oggi finalemte mi è arrivato l'assegno di AllAdvantage di 53 dollari...a chi vuole la prova posso mandare una e-mail per far vedere i pagamenti......AllAdvantage paga 800 lire l'ora per un massimo di 10 ore mensili, ma il suo forte è il multilivello (più persone si iscrivono con il tuo codice e più guadagni) il sito è www.alladvantage.com, naturalmente anche io ho un mio codice,ovviamente mi farebbe molto piacere che voi lo mettiate al momento dell'iscrizione....comunque se volete prima mandatemi una e-mail e io vi mando l'assegno....il mio codice è IFG-328....se il mio post può essere inteso come spam (non credo perché alla fine siamo bene o male tutti degli amici in questo forum, quindi chiedo di utilizzare il mio codice solamente agli iscritti del forum e non ai normali visitatori)...comuque do pieni poteri a Moreno o Davide per cancellare in parte il mio post se dovesse essere inopportuno.....ciao a tutti e BUONI GUADAGNi!