qc ha preso il mio posto
qc di molto buono
qc che non farà danni
---+Hackz+---
come farsi prendere per le chiappe in diretta....
che figura da pirla che ho fatto...
[Modificato da marzionieddu il 21-05-2001 alle 00:26]
qc ha preso il mio posto
qc di molto buono
qc che non farà danni
---+Hackz+---
come farsi prendere per le chiappe in diretta....
che figura da pirla che ho fatto...
[Modificato da marzionieddu il 21-05-2001 alle 00:26]
?? :confused:
???????????????????
dispiaciuto veramente....
da alcuni dettagli penso perfino di sapere chi e' stato....
bahhh
:confused:
utilizzavo una password che a cui molti potevano risalire per associazione d'idee.... e cosi' hanno fatto..
mi hanno fumato l'account e,gentilmente,non hanno fatto ne danni ne casini e mi hanno permesso di ritornarne in possesso....
lezione molto utile per me e per tutti quelli come me che mettono le password facili facili...
ciao
'sta' gente che non ha nulla di meglio da fare:!
.
diciamo che solo il topic il post in testa a questa discussione e' un " non mio " per il resto... tutte le altre stronzatelle le ho scritte ioOriginariamente postato da parsifal
Quindi ci stai dicendo che certi post che abbiamo letti... sono ...come dire ... non tuoi?
parsifal:p
![]()
Se è vero quello che hai detto allora.....Originariamente postato da marzionieddu
diciamo che solo il topic il post in testa a questa discussione e' un " non mio " per il resto... tutte le altre stronzatelle le ho scritte ioOriginariamente postato da parsifal
Quindi ci stai dicendo che certi post che abbiamo letti... sono ...come dire ... non tuoi?
parsifal:p
![]()
CHIEDO HAI MOD. DI QUESTA SEZ. DI FARE UN CONTROLLO DEGLI IP THX!
sul nostro forum stiamo facendo lo stesso e,nonostante la navigazione anonima stiamo tracciando bene la navigazione dell'intruso.
fatemi sapere,cosi' triangoliamo.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)