Cavolo, quando l'hanno fatta l'ultima puntata di dragon ball? sabato non c'era, oggi, domenica ricomincia tutto da capo.
ditemi come è finita!
Cavolo, quando l'hanno fatta l'ultima puntata di dragon ball? sabato non c'era, oggi, domenica ricomincia tutto da capo.
ditemi come è finita!
No, non ti sei perso l'ultima puntata di DBZ.
Venerdi è stata l'ultima, almeno in programma su italia1.
Il tutto continua in dragon ball GT (anche se non so quando).
toma... ma ke sta a di??
quella non è stata l'ultima puntata di dbz
li diciamo ke finiva la parte relativa a freezer, ke poi tornerà sulla terna da byborg col padre, ed entrambi verranno fatti a fettine da trunks (figlio di bulma e vegeta venuto dal futuro).
goku tornerà dopo poco e avrà imparato la tecnica del teletrasporto.
dopo freezer c'è la saga di cell e degli androidi, ed infine la saga di majin-bu.
solo alla fine di tutto ciò c'è db gt
byez
Dannato scusa non mi sono espresso bene.
Per adesso è l'ultima in programma su italia1, probabilmente dopo le vacanze tornerà al solito orario
Accidenti dannato è un guru di DragonBall
DANNATO conosci qualche LINK interessate su DB.
GRAZIE!
Comunque nessuno ti ha raccontato la puntata...be, con il drago di Namekk hanno portato l'entità di Crilin sulla terrae l'hanno resucitato, goku invece no perkè è akora vivo, e vegeta è andato a cercarlo nello spazio con la Capsule 3 per batterlo
...e pensare che mi sentivo un pò scemo a guardarmi Goku e compagni... (e a beccarmi i sfottò della mia compagna!!!)
Grazie ragazzi, mi sento mooolto meglio !
bye![]()
![]()
![]()
![]()
Prova x kamasutra
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]: :[ICQ :]:
Grazie per il racconto.
ciao
prova by Moreno
[Edited by Moreno (07-08-2000 at 09:58 PM).]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)