Netsystem rulez :)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    kibibyte

Predefinito

15Min x 41.6Mb(Nvidia Bench) !! Media di download min 35KB/s max 70KB/s
    mannaggia a quest'ora e' un po' lento

E' da 6 o 7 mesi che ho messo la scheda sat(che uso in internet solo ed escusivamente per download) per il resto la uso come TV...quando devo scaricare e' una soddisfazione vedere i numeri girare veloce..veloce..

kibibyte

Predefinito

:confused::confused::confused:
    io faccio 3Kb/sec!

Guest

Predefinito

ma cosa rulez, una cavolata così dovevi postarla su insanity

lo sanno tutti dei gravissimi problemi che affliggono il vpn di netsystem da oramai piu' di un mese

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Masterix
    ma cosa rulez, una cavolata così dovevi postarla su insanity

lo sanno tutti dei gravissimi problemi che affliggono il vpn di netsystem da oramai piu' di un mese
    Sara'...forse per chi credeva che andando con il sat risolveva tutti i problemi della vita!!!
    O credeva di giocare on-line a Q3 con 0 di ping!!!
    Se invece di parlare a vanvera la gente si documentasse prima..capirebbe molte cose.

1)Con la connessione sat navighi molto piu' lentamente di un normale isdn.

2)Scordati il gioco on-line o altri fuochi d'artificio.

3)La scheda sat va bene solo ed esclusivamente per il Download.

Io non sono rimanso deluso(almeno da quando l'ho presa) proprio per questo.Attivo la connessione sat SOLO quando scarico(e non scarico una patch ogni tanto!!)
    Di media su file multipli(o singolo con flasget o similari) viaggio a 40-50 kappa ma sono arrivato a vedere oltre 200 kappa(ho lo screenshot da qualche parte)..non so' se hai idea di cosa voglia dire vedere con get right 10-12 file che viaggiano a 15 kappa!!!

Io sono piu' che soddisfatto...se altra gente ha problemi mi spiace per loro...

Guest

Predefinito :D

....

Non è x fare polemica Carnaby ma nessuno s'è mai aspettato GRANDI cose in fatto di PING e di velocità di navigazione del web !

Quello che voglio dire è che la maggior parte delle persone che utilizzano questa CESSO-TRUFFA di connessione, la impiegano SOLO x i DOWNLOAD !

Quello che dovrebbe documentarsi SEI TU e sai xchè ? Tu hai detto di usare sta connessione dalla bellezza di 6 mesi ! Quindi se in sei mesi sei andato SOLO a 70k quello che non ne sa molto ..... sei tu e non noi che adesso stiamo tutti INCAZZATI NERI e non con te ma con la NETSYSTEM !

Sai a quanto si viaggiava NORMALMENTE fino a qualche settimana fa ? a 150/200kb x secondo ! Adesso non si arriva nemmeno ai 60, a volte 70 ma x POCHISSIMO e in modo ESTREMAMENTE INSTABILE.

Siamo stati TUTTI LIMITATI. La risposta ? Si stanno preparando a immettere nel mercato LORO FORMULE commerciali a scapito della nostra BANDA PRECEDENTE !!

Di gente incazzata ce ne sta a MONTAGNE, mi guarderei bene prima di dire "informatevi" o stronzate del tipo "che vi aspettavate ping0 x Quake3 ecc.. "

^SiRtA^

Guest

Predefinito

Originariamente postato da CarNabY
    Se invece di parlare a vanvera la gente si documentasse prima..capirebbe molte cose.
    questo è quello che dovresti fare te...

kibibyte

Predefinito

Io non parlerei di polemiche ma di pacato scambio di idee.
    Tornando alla questione...
    Ok tempo fa' si andava meglio,sono arrivato anche io a oltre 200 kappa e ora mi devo accontentare dei 50-40 o 30 che siano,ma dimenticate forse un altro fattore.Che e' tutto gratis!!! Unica spesa e' stato l'acquisto della scheda,ma tutto il resto e' assolutamente gratis,io saro' anche LIMITATO ma gia' solo questo dovrebbe bastare a placare gli animi e cmq non mi sembra un servizio abbandonato a se stesso..promettono migliori continue..vedremo
    Io sono oramai 6 anni che giro in rete e di I n c u l a t e ne ho prese parecchie,dalle 240 ore isdn di tin(non so' chi si ricorda,nel 96 settecento a passa mila con 3000 all'ora + iva in eccesso!!) all'ultima pagliacciata di Galactica(abbonamento fulltime flat!!).Forse proprio per questo che il servizio sat non mi da' queste peoccupazioni,sono abituato a tutto .
    Cmq e'gratis,quando devo scaricare mi aggancio con quello,scarico in ogni moldo sempre molto piu' velocemente che in isdn.Non vedo di che lamentarsi!! Non scarico a 200 ma a 50? Ok,non sono 7k...
    Quanto costa un abbo ADSL? Quante citta sono coperte? Credete che non ci siano problemi in ADSL? Andate nei vari NG e vedere che ridere..e hanno anche tutte le ragioni di inkkazzarsi,PAGANO!!!

Non mi sembra che ci sia nulla da aggingere alla discussione,almeno da parte mia.Io saro',ripeto LIMITATO ma a me tutti questi problemi non li ha mai dati,mi ha permesso di scaricare...molto... La parabola l'avevo gia'....non spendo una lira...il giorno che il servizio diventera' a pagamento,allora tutto cambia..per ora..come si suol dire,chi si accontenta gode

gibibyte

Predefinito

Mi hai convinto. Mi faccio sta cavolo di scheda, ma preparati ad essere bersagliato di domande e suggerimenti

kibibyte

Predefinito Weeeee

Non voglio nessuna vittima sulla coscenza!!!
    Io non mi lamento,ma sono LIMITATO...
    Prima di prenderla chiedi bene in giro a chi ne sa' piu' di me e piu' che altro a chi ha problemi,per valutare bene se ti conviene o no.
    Io come avrai letto sopra per ora vado traquillamente bene..pero'...sai com'e'

kibibyte

Predefinito

Concordo Parsifal.
    Per quanto riguarda Galactica...LASCIAMO PERDERE,solo a pronunciare il nome mi sale la bile.Sono stato trattato come una merda.Dopo aver pagato un abbo full flat(1.100.000 in anticipo!!)il famoso 24su24 per intenderci...dopo solo due mesi mi hanno sbattuto sul numero "ghetto" poi dopo avermi reso la connessione IMPOSSIBILE,parlo di 100 tentativi per connessione mi hanno messo in condizioni di rescindere il contratto...stavo troppo connesso con un abbonamento flat 24su24!!! Dopo due mesi finalmente mi hanno restituito i soldi di diffenza...tentativi di prendere la linea sul numero verde per ore e ore!!
    Queste sono situazioni tragiche..net system per me e' una passeggiata...spero solo che duri...
    bye

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)