Ritocchiamo la lista dei giochi 3DNOW!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Credo che AMD farebbe meglio a ritoccare la sua lista dei giochi ottimizzati 3DNOW! dato che altrimenti coloro che effettuano i benchmark con i suoi processori e poi li confrontano con i risultati ottenuti con gli equivalenti Intel potrebbero credere male della sua tecnologia o addirittura pensare che essa sia solo uno specchietto per le allodole.
    Pensiamo infatti a Expendable.
    Questo gioco ha un'orribile ottimizzazione 3DNOW! dato che un semplice Celeron 333 batte un K6-2 400.
    Secondo me' questo gioco non e' proprio ottimizzato 3DNOW! ma intanto AMD da' alito ai suoi programmatori (che sono Intellisti al 100% - vedi ottimizzazione SSE che fa' arrivare un P3 alle prestazioni di un Athlon di pari frequenza) inserendo il gioco nella lista degli ottimizzati 3DNOW!.

Ma cara AMD come e' possibile che Expendable sia ottimizzato 3DNOW! ? Percio' comincia col fare piazza pulita di certi titoli e sottolinea solo i titoli che sanno davvero dove stanno di casa le 3DNOW!.

Bye.

Guest

Predefinito

Ciao ...
    Hai proprio ragione .
    Sto pensando seriamente di abbandonare la causa Amd (io posseggo un k62 450 cloccato a 500) per passare al Pentium , dato che finora , solo Quake 2 ha avuto una degna ottimizzazione 3dnow , e non parliamo di quando non conoscevo questo bellissimo sito , italian3dnow.
    Ore ed ore di ricerche disperate di patch varie.
    Io ho: Unreal ,che gira decentemente ma non mi soddisfa , Half Life (non parliamone , ottimizzato non ufficialmente coi driver di q2),Sin , che pure dopo la patch 105 non cambia per niente in termini di velocità , Alien vs Predator , che a 800*600 subisce spaventosi rallentamenti con voodoo3 2000 ,
    e Quake3 , che pur non ottimizzato ancora al meglio , mi pare non sia goloso di sistema
    in maniera esagerata , ma è lungi dal girare liscio come piace a me.
    Vorrei MachWarrior 3 ma non so se fare la spesa , non mi sono informato sulle patch Amd , ma mi pare non esca ottimizzato .
    Sì hai proprio ragione ,Amd deve rilasciare più patch per i giochi se vuole veramente convincermi a restare suo utente , oppure prendere accordi migliori con i produttori di sw.
    Spero che Karmack e c si mettano la manina sulla coscienza per Q3..

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito re

°Cmq se non dovresti trovare una mobo = alla tua per l'aggiornamento a caldo, scambiando le eprom, esistono siti internet, che vendono eprom per il 90% delle mobo in commercio, puoi rivolgerti a loro, e vedere se nell'elenco compare la tua mobo!!!
    Ciauz by F@
    AXIA Rulez..........

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)